Home > Calcio

Calcio

Ottaviano-Procida 1-1. Il Procida si ferma ad un passo dall’impresa

PROCIDA – I biancorossi escono dal “Comunale” di Ottaviano con l’amaro in bocca per l’eliminazione dopo 120 minuti ma anche con onore e a testa alta e, anche se in questo frangente sia poco rilevante, pur sempre con un pareggio e non una sconfitta, dunque imbattuti. Basta l’1-1 ad una Virtus Ottaviano alla quale le va dato merito di aver …

Leggi tutto

Procida: Finale Playoff campionato di Promozione, tutti ad Ottaviano

PROCIDA – L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO organizza pullman per i tifosi che vorranno seguire la squadra biancorossa nell’importantissima trasferta di Ottaviano, per la finale playoff del campionato di Promozione. Il costo è di 8€ a persona, comprensivo del trasferimento Pozzuoli-Ottaviano a/r. (NON sono compresi nel prezzo il biglietto del traghetto mentre si informa che l’ingresso allo stadio di Ottaviano è …

Leggi tutto

Procida ai playoff. Il punto del DG Mario Lubrano Lavadera

PROCIDA – Oggi vittoria a tavolino a Sant’Anastasia per assenza della squadra di casa e chiusura della stagione regolare del campionato. Al DG Mario Lubrano Lavadera il compito di tracciare un primo bilancio: “E oggi si chiude il nostro campionato, ricco di emozioni e soddisfazioni. In attesa dei playoff, è giusto fare un primo bilancio. Abbiamo chiuso con 15 vittorie, …

Leggi tutto

Procida-Quartograd 3-1. Continua la lunga striscia positiva di un super Procida

PROCIDA – Escono tra gli applausi i biancorossi, quest’oggi accompagnati dai tanti tifosi venuti allo “Spinetti” per sostenere e salutare i ragazzi di Iovine e Lubrano che chiudono con un emozionante 3-1 l’ultimo match casalingo del campionato. Tanta attesa anche per il “ritorno a casa” di Nicola Intartaglia che quest’oggi con la fascia di capitano e la 10 biancorossa sulle …

Leggi tutto

Calcio Procida: Nicola Intartaglia torna in campo. BENTORNATO CAPITANO!

PROCIDA – L’Isola di Procida Calcio, con grande emozione e gioia, annuncia il ritorno in campo dello storico capitano Nicola Intartaglia. Bandiera del calcio procidano, ha collezionato nella sua carriera 256 presenze con la maglia biancorossa partecipando alla grande scalata dalla Seconda Categoria all’Eccellenza a suon di gol e straordinarie prestazioni. Già nell’organico della Società, nel ruolo di Responsabile Tecnico …

Leggi tutto

Puteolana-Procida 0-1. Il Procida convince e vince grazie al suo capitano

PROCIDA – Una vittoria che vale molto più di 3 punti per il Procida Calcio che sbanca lo stadio “Vezzuto Marasco” e batte la Puteolana per 0-1. Match delicato in quel di Monte di Procida con i ragazzi di Iovine e Lubrano che hanno dovuto fare a meno dello squalificato L.Costagliola e dell’infortunato A.Costagliola, due assenze pesanti. I biancorossi però …

Leggi tutto

Procida-San Pietro 0-0. Pareggio amaro per il Procida

PROCIDA – Non riesce a raggiungere la 12esima vittoria nelle ultime 13 gare il Procida Calcio che però prolunga la striscia di risultati positivi seppure con un pizzico di amaro in bocca per questo pareggio a reti bianche contro il San Pietro Napoli, quest’oggi vero e proprio osso duro allo Spinetti. INIZIA IL MATCH: Al 3’ sono gli ospiti a …

Leggi tutto

Procida-Ponticelli 5-1. Una vera e propria macchina da guerra i biancorossi di Iovine e Lubrano

PROCIDA – Continua il rullino di marcia da applausi del Procida Calcio che sale a quota 10 vittorie nelle ultime 11 giornate, una vera e propria macchina da guerra i biancorossi di Iovine e Lubrano che questa volta demoliscono il Ponticelli per 5-1 e si confermano ai piani alti della classifica con l’ennesima prestazione da applausi. INIZIA IL MATCH: “Pronti,via!” …

Leggi tutto

RINVIO DI TUTTE LE GARE DI OGGI 26 FEBBRAIO 2018, DEI CAMPIONATI ORGANIZZATI NELL’AMBITO DEL C.R. CAMPANIA E DELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI

Il C.R. Campania, – preso atto che le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando quasi tutta l’Italia, compresa anche la nostra regione, hanno subito un notevole e drastico peggioramento, con caduta di neve anche a bassa quota, e che rendono molte strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole …

Leggi tutto

MondoSport-Procida 0-2. Nona vittoria nelle ultime dieci gare

PROCIDA – Continua a vincere il Procida, questa volta in casa del fanalino di coda Mondo Sport che però può uscire dal campo a testa alta, avendo dato filo da torcere alla corazzata biancorossa. Al di là di alcune difficoltà quest’oggi, quel che resta sono altri 3 punti e l’ennesima vittoria dei ragazzi di Iovine e Lubrano che portano a …

Leggi tutto

Procida-Neapolis: 2-0. Continua la marcia positiva del Procida

PROCIDA – Escono ancora vittoriosi dal rettangolo di gioco i ragazzi di Iovine e Lubrano che infilano un’altra vittoria questa volta nella sfida di recupero contro il Neapolis allo “Spinetti”. I padroni di casa portano a casa 3 punti da grande squadra con estrema intelligenza ed esperienza, sfruttando due calci da fermo, una delle poche strade vincenti quest’oggi su un …

Leggi tutto

Poggiomarino-Procida 2-3. Tre punti pesanti per il Procida

PROCIDA – I ragazzi di Iovine e Lubrano portano a casa 3 punti di estrema pesantezza su un campo difficile come quello del Real Poggiomarino e dimostrano ancora una volta di saper lottare e tenere testa a qualsiasi avversario. I biancorossi rifilano la 6° vittoria nelle ultime 7 gare e proseguono la loro volata verso la zona alta della classifica. …

Leggi tutto

Afro Napoli-Procida 4-0. Biancorossi fermati dalla capolista. Ora testa alla prossima!

PROCIDA – Termina 4-0 la sfida tra Afro Napoli United e Procida Calcio. Passivo anche troppo ampio per i ragazzi di Iovine e Lubrano che hanno lottato e cercato di resistere alla corazzata bianco-verde, che però ha dimostrato grande qualità in mezzo al campo e soprattutto estremo cinismo in avanti, colpendo ad ogni minimo errore degli avversari. INIZIA IL MATCH: …

Leggi tutto

Procida-V.Ottaviano 2-1. Il Procida non molla mai! Quinta vittoria consecutiva!

PROCIDA – Il Procida ribalta un match ostico e porta a casa 3 punti importantissimi per restare nelle zone alte della classifica. I ragazzi di Iovine e Lubrano, sotto per 0-1 dopo appena 5 minuti di gioco, riescono nel secondo tempo a ribaltare la partita prima col sigillo di Antonio Costagliola e poi con il “match point” di Lorenzo Costagliola, …

Leggi tutto