Home > Calcio

Calcio

Procida-V.Ottaviano 2-1. Il Procida non molla mai! Quinta vittoria consecutiva!

PROCIDA – Il Procida ribalta un match ostico e porta a casa 3 punti importantissimi per restare nelle zone alte della classifica. I ragazzi di Iovine e Lubrano, sotto per 0-1 dopo appena 5 minuti di gioco, riescono nel secondo tempo a ribaltare la partita prima col sigillo di Antonio Costagliola e poi con il “match point” di Lorenzo Costagliola, …

Leggi tutto

Procida – Rione Terra 2-1. Il Procida rientra nell’orbita play-off

PROCIDA –Termina 2-1 per i padroni di casa il match di esordio del 2018 al “Mario Spinetti” tra Procida Calcio e Rione Terra. Partita divertente con azioni pericolose da una parte e dell’altra, complice un Procida aggressivo e voglioso di regalare i primi 3 punti del 2018 ai suoi tifosi ed un Rione Terra al quale gli va dato merito …

Leggi tutto

Procida–Stasia 5-0. Biancorossi chiudono il 2017 con un’altra goleada!

PROCIDA – Dopo lo 0-4 ai danni del Quartograd, ecco che arriva un’altra goleada, travolto il Sant’Anastasia 5-0 davanti i tifosi biancorossi che non possono che essere contenti ed orgogliosi del cammino ad oggi del Procida Calcio. INIZIA IL MATCH: Si parte subito con il Procida che cerca la via del gol già dai primi minuti con un’ occasione di …

Leggi tutto

Quartograd-Procida: 0-4

PROCIDA –Termina con una goleada biancorossa la sfida tra Quartograd e Procida Calcio, con i ragazzi di Iovine e Lubrano che quest’oggi hanno dimostrato tutte le loro qualità tecniche, di gioco e caratteriali, rendendosi protagonisti di una partita al limite della perfezione, siglando ben 4 reti (con la possibilità anche di ottenere un risultato ancor più ampio) e confermando la …

Leggi tutto

Procida-San Giuseppe 0-1

PROCIDA – Il Procida perde allo “Spinetti” contro un ottimo San Giuseppe che con coraggio sblocca il match su calcio d’angolo e riesce ad amministrare il vantaggio. Padroni di casa poco coraggiosi e poco incisivi soprattutto in fase d’attacco. Seconda partita consecutiva senza segnare per i biancorossi che sembrano poco lucidi in avanti. INIZIA IL MATCH: Al 4’ Lorenzo Costagliola …

Leggi tutto

Procida Calcio – Puteolana 1909 termina a reti bianche allo “Spinetti”.

PROCIDA – Porta inviolata da una parte e dall’altra. Match equilibrato quest’oggi allo Spinetti con i padroni di casa che però si sono avvicinati più volte al vantaggio, non trovando però la via del gol. Il Procida non approfitta di alcuni “passi falsi” delle concorrenti e rimanda momentaneamente il rilancio decisivo verso la zona playoff. Sabato prossimo i ragazzi di …

Leggi tutto

San Pietro-Procida Calcio 0-1, decisivo Micallo nei minuti di recupero

PROCIDA – I biancorossi non mollano mai e ci credono fino all’ultimo respiro e la loro tenacia è stata di nuovo premiata. Dopo il 2-1 casalingo ai danni dell’Oratorio Don Guanella, arriva anche una vittoria lontana dallo Spinetti (che mancava dallo 0-1 del 23 Settembre contro la Virtus Ottaviano). Scacciato dunque anche un leggero “mal di trasferta” in casa biancorossa, …

Leggi tutto

Con l’Oratorio Don Guanella vittoria del Procida in “zona cesarini”

PROCIDA – Bella partita quella tra Procida Calcio e Oratorio Don Guanella Scampia che si è dimostrato un bell’osso duro. Finale di partita rocambolesco e ricco di emozioni, con il Procida che rischia seriamente di perderla con due occasioni clamorose sciupate dagli ospiti ma poi ci pensa Ciro Saurino a regalare i 3 punti ai padroni di casa, sfruttando un …

Leggi tutto

Procida esce sconfitto dall’Ascarelli

PROCIDA – Termina 1-0 per il Ponticelli la sfida delle 11:00 allo Stadio “Giorgio Ascarelli”. Match che viaggia per 90 minuti su ritmi abbastanza blandi, salvo rare folate, complice un terreno di gioco dove era davvero difficile “fare calcio” e che non a caso è stato deciso da calcio da fermo. INIZIA IL MATCH: Al 5’ primo squillo del Procida …

Leggi tutto

“Cappotto” del Procida al Mondo Sport, allo Spinetti finisce 6 – 0

PROCIDA – Se lo aggiudica nettamente il Procida questo “derby delle isole” contro il Mondo Sport Casamicciola che si vede travolgere allo Spinetti da una valanga biancorossa, con i ragazzi di Iovine e Lubrano che ne rifilano 6 e regalano spettacolo e punti ai loro tifosi. INIZIA IL MATCH: Al 3’ Cibelli entra in area di rigore con un fantastico …

Leggi tutto

Pompeiana-Procida 1-0, decide Liccardi su rigore

PROCIDA – Un calcio di rigore realizzato dal bomber della Pompeiana Liccardi, regala la vittoria ai padroni di casa, con un match che si è rivelato piuttosto equilibrato. Il Procida tiene testa all’avversario, come spesso accaduto in queste prime apparizioni, ma forse manca di un pizzico di fortuna e “sfrontatezza”, pesano molto anche le assenze dei due “leader” di questo …

Leggi tutto

Procida-Poggiomarino: 2-1 – Costagliola firma la prima vittoria del Procida allo “Spinetti”

PROCIDA – La formazione ospite, ancora imbattuta ed arrivata al “Mario Spinetti” con la porta immacolata (0 gol subiti nelle prime 5 giornate), si vede asfaltare ogni primato (imbattibilità e porta imbattuta) nei 90 minuti procidani, complice un’ottima partita della formazione di Iovine e Lubrano (con il solo Lubrano in panchina, causa squalifica Iovine). INIZIA IL MATCH: Partono forte i …

Leggi tutto

L’Assemblea dei soci del Procida Calcio decide di continuare il campionato di Eccellenza

PROCIDA – L’assemblea dei soci del Procida Calcio riunitasi oggi pomeriggio, pur condividendo le preoccupazioni esposte dal Presidente Luigi Muro circa ripetute “sviste” arbitrali che, come si ricorderà nei giorni scorsi avevano portato ad annunciare il ritiro della squadra dal campionato di Eccellenza, ha deciso di sospendere tale decisione all’esito ad ulteriori comportamenti similari o al termine del campionato, ciò …

Leggi tutto

Luigi Muro: Meglio lasciare qui, con la tristezza nel cuore

PROCIDA – Il Procida Calcio si ritira dal campionato di Eccellenza ed il presidente Luigi Muro, in un post, esprime tutta la sua amarezza: “Enorme delusione e sconcerto dopo l incredibile arbitraggio di oggi che , dopo 60 minuti di dominio e il vantaggio per noi, ha determinato una pazzesca svolta nell incontro. Prima ha espulso un nostro giocatore per …

Leggi tutto

Clamoroso, il Procida Calcio si ritira dal campionato!

PROCIDA – (c.s.) L’Isola di Procida Calcio, alla luce di quanto accaduto durante la partita presso il centro sportivo “Kennedy” contro la Neapolis e considerato che: ad inizio secondo tempo, pochi minuti dopo il vantaggio ospite, l’arbitro inventa un fallo con conseguente seconda ammonizione, ed espulsione, per Giorgio Russo. dopo la prima espulsione, l’arbitro ignora un evidente fallo sul portiere …

Leggi tutto