Home > Calcio

Calcio

Procida-Quartograd 2-1. Il Procida torna a vincere

PROCIDA – Torna a vincere il Procida dopo le recenti sconfitte contro Sant’Antonio Abate in campionato e Rione Terra in coppa italia (seppure con qualificazione agli ottavi di finale). INIZIA IL MATCH: Al 9’ ottima azione di un ispiratissimo Capuano che calcia da lontano e per poco non impensierisce Lamarra, prima occasione per gli ospiti che partono forte. Al 15’ …

Leggi tutto

Sant’Antonio Abate-Procida 3-1. Primo KO in campionato per i biancorossi

PROCIDA – INIZIA IL PRIMO TEMPO: Al 5’ tiro da lontanissimo di Napolitano, primo squillo del Procida ma tiro poco pericoloso. Al 9‘ ancora i biancorossi che questa volta si avvicinano alla porta con la girata volante di Cibelli, tiro che termina di poco fuori. Al 12’ gol annullato per fuorigioco a Cibelli. Al 13’ si fanno vedere anche i …

Leggi tutto

Procida-Puteolana 2-0. Costagliola L. liquida la pratica con una doppietta

PROCIDA – Vittoria arrivata nella seconda frazione di gioco per i ragazzi di Mister Iovine, che nel primo tempo creano e sciupano mentre nella seconda frazione di gioco si fanno trovare più aggressivi e volano sulle ali di Lorenzo Costagliola che trascina il Procida a 12 punti e 4 vittorie su 4. INIZIA IL MATCH: Al 5’ calcia Pianese col …

Leggi tutto

Procida-Rione Terra 1-0. Vittoria di misura ma ugualmente importante

PROCIDA – Vittoria di misura per i ragazzi di Mister Iovine che si impongono per 1-0 ai danni del Rione Terra. Importante per i biancorossi il non subire gol essendo una gara di andata ed altrettanto importante è l’aver siglato pur sempre una rete. INIZIA IL MATCH: Al 2’ si fa subito vedere il nuovo asse d’attacco L.Costagliola-Varone con quest’ultimo …

Leggi tutto

San Giuseppe-Procida 2-3. Il Procida vince in rimonta, sempre nel segno del 3

PROCIDA – Il Procida questa volta la suda più del previsto questa vittoria che però alla fine arriva ugualmente e sono dunque 3 su 3 per i ragazzi di Mister Iovine ed a proposito di numero 3, è la terza partita su tre che termina ancora con un tris di gol biancorossi. INIZIA IL MATCH: Partono subito forte i biancorossi …

Leggi tutto

Alessandro Aiello convocato nella nazionale italiana di calcio a 5

PROCIDA – La Nazionale italiana di calcio a 5, allenata da Roberto Menichelli, domani partirà da Roma alla volta di Bruxelles per affrontare il Belgio in una doppia amichevole martedì 25 e mercoledì 26 settembre tra i convocati anche un giovane “figlio di Procida”: Alessandro Aiello. Alessandro Aiello, classe ’99, frequenta i primi tre anni di superiore al convitto nazionale …

Leggi tutto

Ponticelli-Procida 0-3. Confermata la legge del tre anche a Ponticelli

PROCIDA – La legge dello 0-3 prosegue con i ragazzi di Mister Giovanni Iovine che tra Coppa Italia e Campionato rifilano il terzo 0-3 consecutivo(secondo in campionato) e dunque tre sono anche i punti che il Procida si porta a casa dalla prima trasferta di campionato ai danni del Ponticelli. INIZIA IL MATCH: Al 2’ ottimo cross di Muro che …

Leggi tutto

Procida-Ischia 3-0. Il Procida ribalta il risultato dell’andata e ipoteca il passaggio del turno

PROCIDA – Una “remuntada” a tutti gli effetti come si usa dire in questi casi, il Procida Calcio reduce dal risultato di 2-1 della gara di “andata” di Coppa Italia, ribalta la situazione con l’Ischia Calcio, demolendola allo “Spinetti” per 3-0. Succede tutto nel primo tempo con un approccio aggressivo dei biancorossi a dimostrazione della maggior voglia e determinazione nel …

Leggi tutto

Coppa Italia Promozione: Ischia – Procida 2-1

ISCHIA – Al 4’ primo squillo dei biancorossi con il solito asse Costagliola A.-Costagliola L., l’azione viene però fermata dalla retroguardia ischitana. Al 9’ si fanno vedere gli ischitani con una buona discesa di Muscariello. Al 20’ dribbling ancora di un ispirato Muscariello che si infila in area di rigore ma non riesce ad impensierire Lamarra. Al 21’ Mennella rinvia …

Leggi tutto

Il Procida Calcio avrà un nuovo Presidente: il dott. Attilio Cesarano

PROCIDA – Ad annunciare il cambio al vertice della società calcistica procidana Luigi Muro che in un lungo post scrive: “Oggi inizia la nuova stagione sportiva con l’atteso derby tra Ischia e Procida,in Coppa Italia. Saremo presenti sugli spalti dello stadio ” Mazzella” per tifare come sempre per i colori biancorossi. Sarà una partita dal retrogusto amaro perchè sarà la …

Leggi tutto

Ottaviano-Procida 1-1. Il Procida si ferma ad un passo dall’impresa

PROCIDA – I biancorossi escono dal “Comunale” di Ottaviano con l’amaro in bocca per l’eliminazione dopo 120 minuti ma anche con onore e a testa alta e, anche se in questo frangente sia poco rilevante, pur sempre con un pareggio e non una sconfitta, dunque imbattuti. Basta l’1-1 ad una Virtus Ottaviano alla quale le va dato merito di aver …

Leggi tutto

Procida: Finale Playoff campionato di Promozione, tutti ad Ottaviano

PROCIDA – L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO organizza pullman per i tifosi che vorranno seguire la squadra biancorossa nell’importantissima trasferta di Ottaviano, per la finale playoff del campionato di Promozione. Il costo è di 8€ a persona, comprensivo del trasferimento Pozzuoli-Ottaviano a/r. (NON sono compresi nel prezzo il biglietto del traghetto mentre si informa che l’ingresso allo stadio di Ottaviano è …

Leggi tutto

Procida ai playoff. Il punto del DG Mario Lubrano Lavadera

PROCIDA – Oggi vittoria a tavolino a Sant’Anastasia per assenza della squadra di casa e chiusura della stagione regolare del campionato. Al DG Mario Lubrano Lavadera il compito di tracciare un primo bilancio: “E oggi si chiude il nostro campionato, ricco di emozioni e soddisfazioni. In attesa dei playoff, è giusto fare un primo bilancio. Abbiamo chiuso con 15 vittorie, …

Leggi tutto

Procida-Quartograd 3-1. Continua la lunga striscia positiva di un super Procida

PROCIDA – Escono tra gli applausi i biancorossi, quest’oggi accompagnati dai tanti tifosi venuti allo “Spinetti” per sostenere e salutare i ragazzi di Iovine e Lubrano che chiudono con un emozionante 3-1 l’ultimo match casalingo del campionato. Tanta attesa anche per il “ritorno a casa” di Nicola Intartaglia che quest’oggi con la fascia di capitano e la 10 biancorossa sulle …

Leggi tutto