Luigi Muro e Attilio Cesarano
Luigi Muro e Attilio Cesarano

Risposta cordiale ed affettuosa di Attilio Cesarano a Luigi Muro

PROCIDA – Riceviamo e pubblichiamo la nota di risposta del presidente del Procida Calcio Attilio Cesarno:

Caro Luigi,
Apprezzo molto la tua lettera sia per i toni moderati e concilianti ( che ti contraddistinguono da sempre) ,sia per i consigli che io accetto sempre volentieri.
La cosa che più mi sta a cuore,e tutti lo sanno sin dall’inizio, è che essere diventato Presidente del Procida calcio è una delle cose più belle ed emozionanti che mi siano capitate nella vita e di questa cosa ringrazierò sempre te e tutti gli amici procidani che mi hanno sostenuto e che mi sostengono tutt’ ora. Parlo di te,degli amici Salvatore Marrazzo, Mariano Amalfitano, Gerardo e Matteo Lubrano, Salvatore Consalvo, Pasquale Tramontano, preziosi dirigenti ed   amici ( alcuni da tanti anni mentre altri scoperti da poco ma a cui già mi lega una profondissima stima e vero affetto),e tutti coloro che amano il Procida.
Con questi amici e dirigenti i colloqui e i contatti sono sempre i quasi quotidiani e le riunioni sono state sempre fatte sul campo all’aria aperta, in trasparenza come tutti potranno confermare.
Per quanto riguarda gli articoli e i cosiddetti attacchi tra i due dirigenti da te citati non ritengo di fare nessun commento. Quello che a me interessa sono le scelte tecniche sempre condivise tra tutti e per quanto riguarda la cosa a cui più tengo,la procidanità, vorrei far notare che ci sono più procidani adesso (tra team e giocatori )di quando ho assunto l’incarico. Io personalmente ho chiesto a giovani procidani di venire a darci una mano così come sto coinvolgendo associazioni e altre risorse procidane a partecipare attivamente al progetto biancorosso.
Inoltre, l’immagine che mi tiene compagnia in quest’ultimo periodo è quella dei festeggiamenti e del clima sereno e gioioso degli spogliatoi dopo la bellissima ed emozionante vittoria con il vico equense.
Per come vedo io il calcio e come sono sicuro lo veda anche tu e i veri appassionati la cosa più bella è vedere calciatori procidani e non, festeggiare e gridare forza Procida tutti insieme.
Ti ringrazio sempre dei tuoi consigli, cerchiamo di stare tutti più uniti e andiamo avanti così con gioia e passione.
Un abbraccio a tutti gli appassionati ed agli amici del Procida calcio
FORZA PROCIDA SEMPRE..

Potrebbe interessarti

La tua cartella clinica a portata di click

PROCIDA – Dalla pagina social del Comune di Procida apprendiamo che è al via il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *