Home > Calcio > Isola di Procida calcio: Dimissioni del team manager e addetto stampa Fabrizio Zingone

Isola di Procida calcio: Dimissioni del team manager e addetto stampa Fabrizio Zingone

PROCIDA – Dopo le dimissioni del direttore generale Mario Lubrano Lavadera anche il team manager e addetto stampa Fabrizio Zingone, in data 09/02/2019, lascia l’Isola di Procida Calcio. Questa la lettera di saluti e ringraziamenti:
“Oggi per MIA decisione finisce l’avventura con l’Isola di Procida Calcio. Sono stati 2 anni bellissimi di cui conserverò per sempre un ricordo stupendo, dato che Procida era, è e sarà per sempre casa mia. Lascio per varie vicende, varie sensazioni. Lascio semplicemente perché doveva andare così, senza troppe spiegazioni. GRAZIE a Fabrizio Muro per avermi dato 2 anni fa la possibilità di entrare a far parte di questa bellissima realtà. GRAZIE a tutti i ragazzi del Procida che mi hanno da subito accolto con rispetto e amicizia. GRAZIE soprattutto a Mario Lubrano Lavadera, conosciuto come “direttore” ma divenuto un grande amico. Quel poco che ho imparato,l’ho imparato da lui e rappresenterà per sempre il mio legame più forte con Procida. Chi mi conosce sa che sono di poche parole e soprattutto sa che a prescindere da tutto l’isola di Procida resta casa mia.
Sempre Forza Procida!”

Potrebbe interessarti

Procida, la piccola pesca incontra la Regione: “Norme eccessive, così moriamo”

PROCIDA – (c.s.) La concorrenza spietata delle multinazionali, la crisi strutturale del settore, l’eccessiva burocratizzazione: …

Un commento

  1. Mi dispiace tanto come credo per la totalità dei sostenitori del procida calcio.Ti abbiamo apprezzato per la tua umanità,riservatezza e soprattutto per la professionalità e di questo,a nome dei “pochi”(come direbbe il Manzoni) “amici” del Procida calcio ti ringraziamo.Non cè posto per te in questo mondo calcistico procidano di …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *