Home > sanità > Luigi Muro: “Sanità, nessuna mediazione al ribasso”

Luigi Muro: “Sanità, nessuna mediazione al ribasso”

PROCIDA – Sanità sempre al centro delle confronto politico e tra le maggiori criticità da risolvere. Un ulteriore elemento di novità ci viene offerto questa mattina da Luigi Muro che, sulla sua pagina Fb ha scritto: “Dopo le rituali notifiche stamattina si deposita il ricorso per scongiurare l’ennesimo attacco alla sanità procidana. Abbiamo chiesta la nomina di un COMMISSARIO AD ACTA che ,al posto delle istituzioni negligenti ( ASL,Regione ,Commissario) metta in esecuzione la sentenza del TAR Campania che a Dicembre ha dato totalmente ragione alle richieste della comunità procidana.
Ovviamente è stato chiesto anche l’annullamento della delibera ASL del 19 gennaio scorso che ha continuato nella sua scellerata opera di eliminazione dei nostri servizi sanitari.

Apprendiamo che il Sindaco ha incontrato Polimeni: bene, le istituzioni facciano il loro percorso ma la storia recente e passata ci induce a non fidarci.
Il Sindaco ha dichiarato che si è discusso di una mediazione ed in ” cambio” Polimeni non ricorrerebbe al Consiglio di Stato: non ci esprimiamo sulla mediazione perchè non ne conosciamo il contenuto ma condanniamo la minaccia di Polimeni che ci fa quasi il “favore” di non ricorre al Consiglio di Stato……
Polimeni , De Luca e D’Amore dovrebbero semplicemente prendere atto della decisione del TAR che è conforme alle volontà procidana
ed alla legge!!!!
Quindi nessuna mediazione al ribasso!!!

Chiedo scusa a chi mi legge se mi dilungo su un aspetto partendo dalla odierna posizione della CEI che afferma: quando interviene la Magistratura vuol dire che la politica non ha fatto bene il suo lavoro!!!
Questo lo dico a chi ( tifosi ed addetti ai lavori) afferma tra le righe o più chiaramente che chi ha presentato il ricorso lo ha fatto per motivi di personale visibilità oppure per spirito di contrapposizione.
Nulla di tutto questo: ad oggi l’unica nota positiva è la sentenza del TAR e noi continueremo a lavorare ed a batterci perchè Procida conservi la sua struttura con particolare attenzione alle urgenze ed alle emergenze!!! W PROCIDA !!!!!”

Potrebbe interessarti

Raimondo Scotto di Covella confermato segretario del circolo del Partito Democratico di Procida

PROCIDA – Nei giorni scorsi gli iscritti al locale circolo del Partito Democratico sono stati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *