Home > Malcontento degli Avvocati per il nuovo Tribunale di Pozzuoli

Malcontento degli Avvocati per il nuovo Tribunale di Pozzuoli

Cresce il malcontento per la nuova sede e dopo la pausa estiva si annunciano proteste da parte degli avvocati. L’ubicazione dei nuovi uffici, in via Contrada Pisciarelli, al confine con Agnano, è penalizzata da difficoltà di collegamento. La zona, infatti, non è servita da adeguate linee di servizio pubblico ed in particolare dall’ isola di Procida diventa una vera impresa quotidiana, per avvocati e cittadini, raggiungere gli uffici in tempo utile per presenziare alle udienze e/o depositare documentazioni.
Sulla vicenda ha preso posizione nei giorni scorsi anche il Sindacato forense di Napoli.
Eugenio Pappa Monteforte, segretario dell’associazione, ricorda che “molto tempo fa segnalammo anche i probabili disservizi per l’utenza sia al sindaco dell’epoca che al Direttore generale per gli uffici giudiziari. Ma non abbiamo mai avuto risposta”.
E ancora: i legali lamentano l’assenza di un bar per ristorarsi tra un’udienza e l’altra, così come la carenza di adeguati servizi igienici.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *