Home > Procida Blogolandia compie due anni. Auguri !!!

Procida Blogolandia compie due anni. Auguri !!!

[youtube a_nAIuC8AuY]

Sembrava ieri, quando è cominciata la mia strana avventura come blogger  e invece oggi sono due anni tondi tondi. “Procida Blogolandia” spegne la seconda candelina e comincia a diventare grande a mettere quanlche dentino 🙂   In questi due anni,  siamo diventati un punto di riferimento per i procidani e non che attraverso il nostro blog, hanno avuto modo di conoscere  l’isola a 365°,  rimanendovi in contatto anche stando lontani dallo scoglio.

Il nostro blog ad oggi ha raggiunto la considerevole cifra di 819.351 pagine viste e 366.501 visitatori  con ben 4,830 articoli  pubblicati e 3,225 commenti; risultando tra i primi dieci siti/blog più letti della sua categoria in Ialia. Stiamo a dare un pò i numeri. Scusateci!   😀 Ma da quando siamo partiti,  non avevamo certo la dimensione dei numeri che oggi verifichiamo e di cui andiamo orgogliosi. Grazie, Grazie, Grazie!

Un saluto ed un ringraziamento va quindi ancora a Rudy Bandiera,  che mi ha fatto conoscere questo fantastico mondo che è Blogolandia e che oggi ha lasciato per nuove esperienze nel web 2.0. Quindi doveroso dare il benvenuto e ringraziare Claudio Gagliardini, che ne ha preso il posto e a cui faccio un grande in bocca al lupo di buon lavoro, con l’augurio che possa portare avanti questo progetto nella maniera migliore.

Un saluto ed un ringraziamento speciale, va a tutti voi che ci seguite giorno dopo giorno, a coloro che segnalano notizie, eventi, curiosità o, che formulano commenti a nostri ed altrui post mantenendo vivo l’interesse del blog.

Auguri a noi, ce li facciamo ancora un volta, con la speranza  doppia: che questa avventura possa continuare ancora insieme a voi e l’informazione in Italia possa continuare ad essere libera ed indipendente senza nessun Bavaglio!Vi ricordiamo che se volete scrivere per il nostro blog diventandone autori, o inviandoci  semplicemente materiale(articoli, foto, video, segnalalazioni, denuncie, curiosità ecc. ) scriveteci senza esitare a procida[at]blogolandia.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *