Sembrava ieri, quando è cominciata la mia strana avventura come blogger e invece oggi sono due anni tondi tondi. “Procida Blogolandia” spegne la seconda candelina e comincia a diventare grande a mettere quanlche dentino 🙂 In questi due anni, siamo diventati un punto di riferimento per i procidani e non che attraverso il nostro blog, hanno avuto modo di conoscere l’isola a 365°, rimanendovi in contatto anche stando lontani dallo scoglio.
Il nostro blog ad oggi ha raggiunto la considerevole cifra di 819.351 pagine viste e 366.501 visitatori con ben 4,830 articoli pubblicati e 3,225 commenti; risultando tra i primi dieci siti/blog più letti della sua categoria in Ialia. Stiamo a dare un pò i numeri. Scusateci! 😀 Ma da quando siamo partiti, non avevamo certo la dimensione dei numeri che oggi verifichiamo e di cui andiamo orgogliosi. Grazie, Grazie, Grazie!
Un saluto ed un ringraziamento va quindi ancora a Rudy Bandiera, che mi ha fatto conoscere questo fantastico mondo che è Blogolandia e che oggi ha lasciato per nuove esperienze nel web 2.0. Quindi doveroso dare il benvenuto e ringraziare Claudio Gagliardini, che ne ha preso il posto e a cui faccio un grande in bocca al lupo di buon lavoro, con l’augurio che possa portare avanti questo progetto nella maniera migliore.
Un saluto ed un ringraziamento speciale, va a tutti voi che ci seguite giorno dopo giorno, a coloro che segnalano notizie, eventi, curiosità o, che formulano commenti a nostri ed altrui post mantenendo vivo l’interesse del blog.
Auguri a noi, ce li facciamo ancora un volta, con la speranza doppia: che questa avventura possa continuare ancora insieme a voi e l’informazione in Italia possa continuare ad essere libera ed indipendente senza nessun Bavaglio!Vi ricordiamo che se volete scrivere per il nostro blog diventandone autori, o inviandoci semplicemente materiale(articoli, foto, video, segnalalazioni, denuncie, curiosità ecc. ) scriveteci senza esitare a procida[at]blogolandia.it