Home > Procida.Problema commenti…risolto

Procida.Problema commenti…risolto

Volevo comunicarvi che in questa ultima settimana  abbiamo avuto alcuni problemi con i commenti. Avrete notato che questi erano fermi fino a stamane al 24 gennaio e diversi commenti che ci avete inviato nonstante siano stati moderati e approvati non comparivano nel box a loro dedicati nella home page del blog.

Abbiamo segnalato il problema al reparto tecnico di Blogolandia.it e  questa mattina è stato tutto risolto Ringrazio in particolare l’amico e referente per Blogolandia Claudio Gagliardini e il reparto tecnico.

Mi scuso con quanti di voi hjanno inviato i commenti e non li vedevano. In realtà essi erano comunque visibili negli articoli in cui sono satati postati.

Non vi abbiamo affatto censurato come qualche solita male lingua avrà potuto pensare.Spero di riuscire al ‘più presto a rispolvere questo inconveniente. Continuate a seguirci, a leggerci e commentare.

Continuiamo a tenervi aggiornati come facciamo tutti i giorni da 3 anni sulla vita della nostra bella isola e dei suoi cittadini.

Aloha a todos  🙂

Potrebbe interessarti

US Procida. Domani l’addio al calcio del Capitano Nicola Intartaglia

Domani gara storica. Il capitano dice addio al calcio a 37 anni. Un grazie da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *