Il Coordinamento Cittadini “Liberi Subito” ringrazia il Presidente della Repubblica, il Sindaco, le forze dell’ordine e la comunità tutta riminese.

COMUNICATO STAMPA

Il coordinamento di cittadini “Liberi Subito” dell’isola di Procida ringrazia sentitamente il Presidente il Presidente della Repubblica, il Sindaco di Rimini, le forze dell’ordine e l’intera comunità riminese per la disponibilità e la solidarietà espressa nel corso della cerimonia in onore dei Tre Partigiani Martiri riminesi tenutasi il 21 agosto.


“Il successo della missione a Rimini del coordinamento Cittadini “Liberi Subito” è frutto della passione e determinazione dei suoi membri, della spinta del popolo procidano, della sensibilità di chi ci riceve ed accoglie”, dichiara Rosaria Savarese membro del coordinamento che continua :”Rimini, città di mare, si è dimostrata una città solidale e matura, che ha compreso il nostro messaggio e lo ha sostenuto anche di fronte al Capo dello Stato”.

Coordinamento Cittadini “Liberi Subito”

COMUNICATO STAMPA

Potrebbe interessarti

Il nono rapporto annuale sull’economia marittima

di Nicola Silenti da Destra.it La pandemia e la guerra hanno contribuito a delineare meglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *