Home > politica > Menico Scala nominato commissario di Forza Italia a Procida

Menico Scala nominato commissario di Forza Italia a Procida

PROCIDA – È Menico Scala il neo Commissario di Forza Italia di Procida. Lo rende noto il Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo.

«Proseguiamo l’azione di riorganizzazione e rilancio del partito sul territorio pronti a raccogliere la sfida di buon governo dei territori e del Paese guardando alle migliori energie politiche», ha affermato Pentangelo. «A Menico Scala, certi che, con la passione e l’impegno di sempre saprà affrontare proficuamente gli importanti appuntamenti che ci attendono, vanno i nostri auguri di buon lavoro», conclude Pentangelo.

Non sa nascondere una punta di emozione il consigliere comunale Menico Scala che dice: «Ringrazio, e non solo per circostanza, il coordinatore provinciale Antonio Pentangelo ed i dirigenti che hanno pensato a me per riorganizzare il partito di Forza Italia sull’isola di Procida. Ringrazio, altresì, tutti quelli che, in questi anni, hanno portato alta la bandiera di Forza Italia e tutti coloro che mi sono stati vicino e che, ne sono certo, continueranno a profondere energie e passione per portare avanti un comune progetto che tenderà a rafforzare il Partito a livello nazionale, regionale e provinciale così come a livello locale».

(Nella foto  Menico Scala con Armando Cesaro)

Potrebbe interessarti

Tassa di sbarco, evitiamo questa vergogna per i figli di Procida

di Giuseppe Giaquinto PROCIDA – Domani 13 agosto il Consiglio Comunale di Procida si appresta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *