Home > procida > politica > Mensa scolastica, operativa la nuova modalità di prenotazione pasti

Mensa scolastica, operativa la nuova modalità di prenotazione pasti

PROCIDA – (C.s.) Il Sindaco ha condiviso sul suo profilo facebook: “Con il sistema Telemoney non sono più necessari i biglietti cartacei. Il pasto  verrà addebitato automaticamente il giorno prima: sarà possibile disdire a partire dalle 18.00 fino alle 9.00 del giorno utile. 
Per gestire il proprio profilo on line, bisogna collegarsi al sito www.telemoney.it e introdurre le credenziali. Sullo stesso sito c’è anche l’app da poter scaricare per una gestione più comoda. 
In alternativa, per la disdetta si può chiamare il numero 0898423921 con il telefonino indicato nella scheda consegnata. Non risponderà necessariamente un operatore perché la disdetta è automatica e sarà associata al numero che ha chiamato.
Al momento l’app dà l’opzione di prenotazione pasto perché l’addebito automatico è efficace dalle 18.00 del giorno prima del pasto. Quindi, al momento, non bisogna fare nulla. 
Nei prossimi giorni il profilo sarà completo con tutte le opzioni previste. Tra queste anche la possibilità di ricaricare il proprio credito  telematicamente tramite carta.”

Potrebbe interessarti

VIVARO

Di Annarosaria Meglio Nel Regno di Nettuno ti trovi tu. Sei la regina in mezzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *