Home > Turismo > Mosaico Travel componi a tuo piacimento la tua vacanza

Mosaico Travel componi a tuo piacimento la tua vacanza

L’idea di Mosaico Travel si basa su di un concetto molto semplice ed efficace, proporre, in un portale di e-commerce, il territorio di Ischia e Procida come Sistema Locale di Offerta Turistica, intendendo con “Sistema” l’insieme delle “attrazioni” (storiche, paesaggistiche, termali, naturalistiche, museali, di intrattenimento…) che, interagendo, possono contribuire a comporre quel “mosaico” di interessi, (fortemente personalizzati e personalizzabili) estremamente appetibili per quei segmenti di turismo alla ricerca di “pacchetti dinamici” di offerte, a misura di ciò che intendono per vacanza.

L’offerta turistica proveniente dai nostri territori è, oggi, frammentata, marginale, carente e composta da pochi elementi che quasi sempre rimandano al solo turismo balneare, non riuscendo a cogliere l’insieme delle potenzialità che possiamo esprimere e che consentirebbero di valorizzare al massimo gli aspetti “culturali”, i soli in grado di poter generare flussi anche in periodi di bassa stagione.
Ma cerchiamo di capire meglio come funziona Mosaico Travel. Per creare il tuo pacchetto puoi scegliere fra i diversi hotel, servizi o attività dai diversi elenchi oppure dal menu ricerca, inserirli nella valigia virtuale e procedere con la prenotazione.
Di cosa hai bisogno? Un hotel ? Un servizio transfer con taxi a tariffa fissa (senza sorprese)? Una settimana in spiaggia? Una cena o pranzo in ristorante? Il noleggio di un’auto o scooter? Il noleggio di una barca o gommone? la visita a un museo?

Sono alcuni dei servizi che troverai e dei quali ti garantiamo, se disponibili, la possibilità di prenotarli direttamente dal sito. Appena hai completato il tuo pacchetto inserito in valigia, puoi procedere con la conferma dello stesso ed effettuare il pagamento. Riceverai quindi via email i voucher da presentare ai vari fornitori.

A questo punto non ti resta altro che partire la vacanza personalizzata e creata completamente da te !!
Per visitare il portale basta scrivere www.mosaicotravel.it ed avere subito la possibilità di comporre a tuo piacimento il MOSAICO della tua vacanza.

Potrebbe interessarti

Procida: Esperienza positiva alla BMT, fiduciosi per la stagione turistica 2017

PROCIDA – Venerdì, sabato e domenica, nei padiglioni della Mostra d’Oltremare a Napoli, si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *