Home > Napoli. I movimenti civici si uniscono

Napoli. I movimenti civici si uniscono

Inizia il conto alla rovescia per il Sindaco Rosa Russo Jervolino e il Presidente Antonio Bassolino.

Sabato 7 febbraio 2009,alle ore 10.30, nella Sala Convegni degli Uffici Lauro.it Spa – Stazione Marittima Terminal Crocieristico, si terrà una pubblica conferenza per presentare ed illustrare alla stampa il programma di un Convegno in preparazione sul tema: “OPERAZIONE GARIBALDI, MILLE UOMINI PER CAMBIARE TUTTO”
Il programma consiste nell’arruolamento di cittadini decisi ad impegnarsi per cambiare il destino a cui istituzioni corrotte hanno condannato la città di Napoli. I Mille di Garibaldi hanno cambiato la storia di Napoli e del sud. I Mille di Napoli riguadagneranno la dignità perduta e proporranno alla popolazione una forza alternativa al sistema dei partiti di cui Napoli è vittima designata.
La conferenza è organizzata dal movimento politico “NOI”
Hanno confermato la partecipazione a nome dei gruppi civici che presiedono: SALVATORE LAURO – PAOLO SANTANELLI – NINNI DE SANTIS – CARLO GIORDANI – GENNARO CAPODANNO – NANDO DICE’ – GAETANO MONTEFUSCO – PIETRO GOLIA SALVATORE SIRABELLA oltre a ANGELO PISANI ed ALFREDO GIACOMETTI organizzatori della conferenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *