Home > procida > Napoli: Questa mattina consegnate le Stelle al Merito del Lavoro

Napoli: Questa mattina consegnate le Stelle al Merito del Lavoro

PROCIDA – Questa mattina, in occasione della festa del Primo Maggio, su invito del Prefetto di Napoli Dr.ssa Carmela Pagano, l’Associazione Casartigiani, impersonata da Maurizio Frantellizzi, già Vicepresidente dell’Albo Artigiani e Presidente della Delegazione di Procida, ha rappresentato il comparto presso la Sala Galatea della Stazione Marittima della Porto di Napoli.

«La cerimonia di consegna – dice Maurizio Frantellizzi – rappresenta un momento di rilievo della destinazione onorifica con un altissimo significato civile e morale ai quali si unisce il plauso dell’intera categoria degli artigiani». Le decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro” sono conferite, dal Presidente della Repubblica, ai lavoratori che si sono distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità alla presenza di Autorità Civili e Militari tra questi  la Dr.ssa Carmela Pagano, Prefetto di Napoli; la Dr.ssa Sonia Palmeri, Assessore Regionale alle Risorse Umane e al Lavoro; il Dott. Renato Pingue, Direttore Interregionale Ispettorato del Lavoro; Dott. Raffaele Del Giudice, Vicesindaco di Napoli.

Potrebbe interessarti

Procida: Selezione di un soggetto attuatore per le attività di co-progettazione e successivo affidamento dei servizi di accoglienza integrata per i richiedenti protezione internazionale

PROCIDA – (c.s.) Il Comune di Procida intende proporre, entro le scadenze utili prefissate dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *