Home > Napoli: Solidarietà per Haiti.

Napoli: Solidarietà per Haiti.

Una serata di beneficenza al Teatro San Carlo per portare la solidarietà di Napoli al popolo di Haiti, colpito da un terremoto devastante che ha lasciato migliaia di bimbi orfani e disperati. A loro, principalmente, è dedicata l’iniziativa ‘Insieme per Haiti’ promossa dal Comune di Napoli e dal Massimo partenopeo.
Luca Ronconi, Raffaele La Capria, Roberto Bolle, Enzo Avitabile, Patrizio Rispo, ed ancora Cristina Donadio, Rosaria De Cicco, Sal Da Vinci, Paolo Coletta sono solo alcuni dei tanti testimonial che aderiscono alla serata di beneficenza per i bambini di Haiti. Dal teatro appena restituito alla città in tutto il suo splendore”, martedì 9 febbraio, alle ore 19,30, proprio i giovanissimi allievi della scuola di ballo e il coro delle voci bianche del San Carlo saranno i protagonisti di una serata all’insegna della solidarietà. Il ricavato dalla vendita dei biglietti, posto unico 25 euro, sarà infatti interamente devoluto all’Unicef per la campagna ‘Emergenza Haiti.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *