Home > Procida. Ramon Scotto di Mase nuovo socio del bar “Dal Cavaliere”

Procida. Ramon Scotto di Mase nuovo socio del bar “Dal Cavaliere”

Il “Bar Dal Cavaliere” grazie alla sua posizione, all’ottima pasticceria, alla simpatia dello staff e all’esperienza dei due soci storici, Luigi e Vincenzo, è diventato negli anni uno dei punti di ritrovo dell’isola di Procida.
Da qualche settimana ovunque è possibile leggere o ascoltare lo slogan “c’è aria nuova Dal Cavaliere”. Tutto questo grazie ad Antonio Scotto di Mase, meglio conosciuto come “Ramon” che dopo 18 anni di onorata carriera come barman è diventato un nuovo socio del bar. Ramon ha saputo rivoluzionare da subito le vecchie abitudini puntando soprattutto sui giovani. Il 31 ottobre, per la notte di Halloween, ha organizzato una piccola festa in maschera e il giorno dopo ha inaugurato la sua gestione proponendo un aperitivo con ricco buffet alle ore 12 in collaborazione con Villa Sandi, famosa casa vinicola. Visto il grande successo, gli appuntamenti con Villa Sandi continueranno in alcuni giorni del mese di dicembre.
Inoltre Ramon ha sentito da subito l’esigenza di un restyling nel settore della comunicazione del bar: nasce così il profilo Facebook continuamente aggiornato, soprattutto con le foto, e dove nascono gli inviti agli eventi.
Oltre al profilo Fb in queste settimane è nata anche la “Wi-fi-ca’*”, area wi-fi completamente gratuita.
Grande successo anche per “L’aperitivo del pendolare- su e giù fra terra e mare” di venerdì 11, organizzato dalle 17.00 alle 21.00 per i numerosi pendolari dell’isola che tanto aspettano il venerdì sera.
Insomma non resta che ricordare che davvero “c’è aria nuova Dal Cavaliere”!
Per ulteriori informazioni: Bar Dal Cavaliere- Via Roma, 42 Telefono 0818101074

E-mail: bardalcavaliere@hotmail.it

Fb: Bar Dal Cavaliere

Potrebbe interessarti

US Procida. Domani l’addio al calcio del Capitano Nicola Intartaglia

Domani gara storica. Il capitano dice addio al calcio a 37 anni. Un grazie da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *