Home > PDL: “Istituto con finalità di assistenza e beneficenza”

PDL: “Istituto con finalità di assistenza e beneficenza”

 da Rudy BandieraBrevissimo appunto per chi avesse voglia di fare una donazione al PDL, il partito del centratodallastatuetta Silvio Belusconi che notoriamente non ha i fondi necessari nemmeno per mangiare, poveraccio.
“Al numero 10806040 corrisponde un conto corrente postale particolare. È l’unico per il quale allo sportello non è previsto il pagamento di alcuna tassa o commissione. Almeno così è stato da maggio al 25 novembre scorso per più di un migliaio di operazioni. Il conto fa capo ad un’organizzazione che rientra nella categoria «Istituti ed Enti con finalità di assistenza e beneficenza». Quell’organizzazione si chiama Pdl: Popolo delle Libertà

Quindi sappiate che fare un salto in posta non vi costa niente così come non vi costa niente fare una bella e sostanziosa donazione. Dai su, non fate i tirchi, in fondo il PDL di Marcello Dell’Utri è un “Istituto con finalità di assistenza e beneficenza”.

http://www.rudybandiera.com/pdl-donazione-beneficenza-1215.html

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *