Peggioramento condizioni meteo marine

ISCHIA – Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia – Guardia Costiera  informa che già nella giornata di oggi è previsto un peggioramento delle condizioni meteo marine che riguarderà anche l’Isola d’Ischia e soprattutto i tratti costieri più esposti alle mareggiate.

Sono previsti venti moderati e forti occidentali con temporanee raffiche provenienti da Ovest – Nord Ovest, il mare si presenterà mosso/molto mosso tendente ad agitato/molto agitato già nel tardo pomeriggio della giornata odierna, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Le condimeteo previste potranno inevitabilmente ridurre la programmazione dei collegamenti di linea, pertanto si consiglia all’utenza del mare di acquisire preventivamente tutte le informazioni possibili in tal senso.

In relazione al previsto peggioramento delle condimeteo marine si consiglia inoltre di evitare l’accesso a zone costiere e demaniali marittime particolarmente esposte alle mareggiate ed al moto ondoso.

Potrebbe interessarti

blank

I giovani ricordano la Shoah, importante riconoscimento per il lavoro svolto dalla Capraro

PROCIDA – Importante riconoscimento quello ricevuto dall’Istituto Comprensivo Procida 1° C.d. – Capraro nell’ambito della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *