I tempi cambiano e con esso anche i segni di riconoscimento della politica. “Questa mattina, vicino ai cassonetti posti all’angolo di via Roma, in maniera discreta è stata riposta l’insegna del circolo procidano di Alleanza Nazionale. ”
Questo era l’introduzione dell’art- apparso il 5 novembre sul blog
Premesso che A.N. è “defunta” fin dal marzo 2008- all’epoca il sottoscritto partecipò ai suoi funerali;
Ciò avvenne con l’adesione della nascita del PDL
L’ARTICOLO riportato mi è parso di colpire tutti quelli che hanno dato vita per più di dieci anni a questa alleanza nella nostra isola.
Premetto che neanche allo scrivente è piaciuto, quella visione.
Nulla contro l’informazione che doverosamente informa.
la notizia- non è sfuggita alle persone sensibile cosi è stato subito provveduto a rimuovere la tabella, dov’era stata deposta.
per i posteri gli è stato dato un sito d’onore.
c’è da fare una riflessione:
Certi soggetti che hanno sempre vantato di essere….bla bla bla., (a vocca è nu bel strument)
che passeggiano quotidianamente Via Roma, non hanno avuto la stessa sensibilità di chi venuto a conoscenza, l’ha prelevata portata a casa sua.
Purtroppo un signore (simpaticone) che niente aveva a che fare con A.N. con leggerezza, senza avvisare nessuno ha compiuto il “fattaccio”.
Pensiero del giorno
Una volta erano i partiti che facevano l’homo
Oggi sono gli uomini che fanno i partiti
Non è la tabella che fa l’homo, è l’uomo che fa la tabella-
La seconda repubblica ha preso il pentapartito l’ha messo tutto nel “mazzo” gli ha dato una mischiatina- e l’ ha diviso in due mazzi – ne è uscito il bipolarismo ” centro sinistra” e “centro destra “- quel giorno fu bruciato la carta delle ideologie. Come direbbe un vecchio adagio: non c’è più religione.
Salva Costa da procida