Ieri mattina il MoVimento Cinque Stelle Campania ha presentato in tutte le province campane la lista dei consiglieri e la candidatura alla presidenza della Regione di Roberto Fico, corredate da tutte le firme necessarie per poter concorrere alle prossime elezioni regionali. “Mentre tutti i partiti, a poche ore dalla chiusura, stanno ancora litigando per le candidature, noi siamo stati i primi a consegnare la documentazione in tutte le province della Campania – ha dichiarato Roberto Fico, candidato Presidente del MoVimento a 5 stelle – Abbiamo vinto la nostra scommessa di riuscire a raccogliere oltre 11 mila firme in tutta la regione, tutte vere e certificate, in così poco tempo, ma adesso siamo molto soddisfatti di questo primo risultato positivo”.
Il MoVimento Cinque Stelle Campania presenta una lista di candidati composta da liberi cittadini, giovani, non iscritti ai partiti e tutti incensurati e senza carichi pendenti. Il Programma del MoVimento è nato dalla condivisione in rete delle competenze e della partecipazione dei cittadini.
Tutti possono partecipare e dare il loro contributo al programma.
“Alcuni sondaggi in questi giorni ci danno intorno al 4% ma la nostra campagna elettorale a costo zero – ha concluso Fico – entra adesso nel vivo. Organizzaremo tante iniziative con i liberi cittadini anche insieme a Grillo che sarà in Campania il prossimo fine settimana e a Napoli per la conclusione della campagna elettorale”.
http://www.movimentocampania.it/