Home > Procida: A settembre tra le mete preferite dai turisti

Procida: A settembre tra le mete preferite dai turisti

Hotels.com, tra i leader nella prenotazione di hotel online con un’offerta di oltre 140.000 strutture in tutto il mondo, ha stilato una classifica sulle mete preferite dai turisti italiani, e non, in settembre.
Tra le prime 20 si possono notare le località campane, scelte per la loro temperatura favorevole. Nella prima posizione si trova Forio d’Ischia, che nel mese appena trascorso ha registrato un incremento del 410% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso; in seconda posizione, con un aumento del 374%, Gaeta. Tra le prime 20 si trova anche l’isola di Procida, che ha avuto un aumento delle preferenze del 252% ed è considerata una meta prediletta per tutti coloro che sono appassionati di immersioni subacquee.
Siracusa e Sperlonga si trovano alla quinta e alla sesta posizione della classifica e hanno avuto un aumento del 332% e del 318%. In classifica si posizionano altre località del Sud d’Italia come: Favignana, Ostuni, Giardini Naxos, Gallipoli, ma anche stabilimenti balneari del centro Italia, in Riviera romagnola.

Potrebbe interessarti

Carannante: Procida sempre più al centro del lavoro marittimo

PROCIDA – Stamane a Procida lo stimolante convegno sul Lavoro marittimo organizzato dalla neo Associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *