Home > Ambiente > Procida: ai nastri di partenza giardini aperti

Procida: ai nastri di partenza giardini aperti

limoni PROCIDA – Con Delibera di Giunta del 29 marzo 2016, esecutiva dal 1 aprile 2016,  parte la Prima edizione dell’evento “Giardini aperti a Procida” che prevede l’apertura gratuita, ai turisti e ai visitatori  della nostra isola, dei meravigliosi giardini di cui Procida  è  costellata in ogni sua contrada.

Grazia, bellezza e splendore della nostra flora potranno così offrirsi, come dono inestimabile, a quanti  avranno scelto di passare giorni di vacanza nell’amena e generosa Procida.

 

Questa prima edizione prevederà  la visita sia in primavera che in autunno, stagioni particolarmente felici per la flora, in quanto, con sfumature diverse, i giardini offrono colori dalla sorprendete cromaticità.

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare tale iniziativa di autentico turismo culturale, che si realizza soprattutto grazie alla generosa disponibilità dei procidani dotati di grande sensibilità e amore per la propria terra,  ma anche di un’attenzione lungimirante allo sviluppo economico e occupazionale del nostro territorio.

Potrebbe interessarti

Forte scossa avvertita anche a Procida

PROCIDA – Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa intorno alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *