vincenzo capezzuto e1356715215773
vincenzo capezzuto e1356715215773

Procida: Amministrazione pronta a ripartire

vincenzo capezzutoAmministrazione pronta a ripartire. Il Sindaco Vincenzo Capezzuto ha definito ufficialmente i nuovi incarichi e deleghe della squadra che lo sostiene, uscita vincitrice alle ultime elezioni comunali tenutesi nel marzo 2010. Tutto inizia lo scorso 15 novembre 2012 quando il Sindaco, per rilanciare l’azione amministrativa della maggioranza di “Procida Prima” a circa metà del suo mandato, azzera la Giunta Municipale e ritira le deleghe agli assessori. “Nel momento in cui verranno riassegnate – sottolineò in una conferenza stampa Capezzuto – ognuno riceverà un obiettivo da raggiungere e se ciò non dovesse verificarsi l’assessore o il consigliere verrà immediatamente sostituito.”. Dopo un lavoro di tessitura ed incastro tutt’altro che semplice, visto il tempo intercorso, le “deleghe obiettivo” sono state così assegnate: Assessore Elio De Candia: Ecologia (Nettezza Urbana e Porta a Porta) – Acquedotto – Delega Generale; Assessore Maria Capodanno: Politiche Sociali ed Assistenza – Sanità – Azienda Comunale e personale; Assessore esterno Enrico Scotto di Carlo: Grandi Eventi, Promozione Culturale, Premio Procida Isola di Arturo – Processione dei Misteri e degli Apostoli; Assessore esterno Rachele Aiello: Demanio – Pulizia Spiagge e nuove concessioni spiagge – Ambiente (Contrade Intelligenti – motonave Bannock etc) – Decoro Urbano; Assessore Fabrizio Borgogna: Protezione Civile – Mobilità Sostenibile e Traffico (Byke Sharing, Car Sharing) – Polizia Municipale – Pubblica Illuminazione e società partecipata – Ideazione, progettazione, appalto e reperimento finanziamenti Lavori Pubblici – Toponomastica; Assessore Mimì Scala: Esecuzione opere pubbliche – Edilizia Privata – Bilancio e Finanze – Programmazione economica – Festa del Vino; Consigliere Mario Lubrano: sport, tempo libero; Consigliere Gianluca Capodanno: Pubblica Istruzione – mensa scolastica – Vivara – Politiche Giovanili – Bimed – Consiglio Comunale dei Giovani – Festa del Vino; Consigliere Salvatore Allocco: Commercio ed Artigianato – Anagrafe e Stato Civile – Società partecipate (Parco Letterario – SAP – SEPA – Procida Navigando); Consigliere Giuseppe Giaquinto: Agricoltura – Istituzione Organismi di Contrada – Forum delle Associazioni – Festival delle Associazioni – Rapporti con gli Enti coordinamento spazi comunali (Palazzo delle Monache – Stazione Marittima – Chiesa di S Margherita vecchia – Santuario di San Giacomo); Consigliere Salvatore Ruocco: Pesca; Consigliere Pasquale Sabia: Trasporti – Area Marina Protetta – Vice presidenza Consiglio Comunale – Cimitero – Culto; Consigliere Luigi Muro: Presidenza Consiglio Comunale – Contenzioso – Porti Turistici; Consigliere Vincenzo Capezzuto jr: Turismo; Sindaco Vincenzo Capezzuto: Carcere Terra Murata – Pianificazione Territoriale – Condono Edilizio – Comunicazione (addetto stampa: Gaetano Ferrandino) – Urbanistica – visione strategica dell’isola.

Potrebbe interessarti

blank

La Giunta approva la proposta per la limitazione di sbarco e circolazione di veicoli

PROCIDA – Così come oramai prassi consolidata da diversi anni, con Delibera di Giunta Municipale …

16 commenti

  1. CAPEZZUTO SEI RIDICOLO!! CON TUTTA LA TUA ACCOZZAGLIA DI CLOWN !! MA ANDATE A LAVORARE IN UN CIRCO CHE FATE PIU’ BELLA FIGURA !!

  2. Salvatore Costagliola

    … ma soprattutto non offendete i CLOWN!

  3. Mariano Cascone

    Vincè…io non so se il Costagliola indicato è il mio Salvatore..ma di certo il sottoscritto, come ben sai, se ha bisogno di dirti qualcosa lo fa mettendoci, come sempre ha fatto, NOME e COGNOME. Tu pensi che chi scrive male di te siano sempre gli stessi…evidentemente non realizzi che di avversari ne hai molti + di quelli che credi! Cmq non te la prendere..chi fa politica questi commenti piccanti li deve sopportare…fatti una risata che si allunga la vita!! Hahaha..!

  4. giovanni costagliola

    Possono queste persone raggiungere gli obiettivi (quali sono?)voluti da Capezzuto (= nulla cosmico)? La raccolta differenziata affidata ad Elio de Candia, che non ha saputo gestirla fin’ora!? Le “contrade intellgenti”(che significa?) affidate a Rachele Aiello! Ad Enrico Scotto di carlo è stata affidata la Cultura…vedere Conservatorio dlle Orfane. Luigi Muro è l’esperto del contenzioso (una delle cause dei debiti fuori bilancio di Procida) e dei porti turistici (ha svenduto Isola di procida navigando)…….etc…..
    Ma che credibilità hanno queste persone? Somigliano a Berlusconi, che ha governato l’Italia per 18 anni ed ora si ripropone per salvarla dal baratro nel quale egli stesso l’ha sprofondata!
    E Capezzuto che minaccia di non aiutare Luigi Muro nelle prossime elezioni: “Salvatore e Mariano non anticipate troppo i tempi non vi conviene.”

  5. Il sig. Salvatore Costagliola non deve dimenticare che è stato socio di Capezzuto nelle ultime amministrazioni ed insieme hanno portato avanti progetti fallimentari come il Bannock di cui ancora continuiamo a pagare i danni. Grazie SALVATORE COSTAGLIOLA (APPRODO). Grazie VINCENZO CAPEZZUTO.

    http://alboprocida.asmenet.it/download.php?down=1&id_file=1599&id_doc=11120106&sez=p&data1=11/01/2013&data2=26/01/2013&view=si

    Invece a Mariano Cascone ricordo come ha fatto già un mio omonimo che Lei ha SVOLTATO in Luigi Muro.
    In consiglio comunale fa opposizione all’Amministrazione Comunale dove il capo è Luigi Muro,
    poi fuori al consiglio comunale Lei e Salvatore Costagliola sedete nello stesso partito. Se non sbaglio Salvatore Costagliola è capo delle segreteria dell’on. Luigi Muro nel FLI, mentre Cascone è membro del coordinamento del FLI, nominato direttamente da Luigi Muro.

    Ci siamo stancati di voi. Basta.
    Ci siamo stancati anche di Capezzuto.
    E’ stata veramente un’offesa quello che è successo nell’ex Conservatorio delle Orfane dove lei, sindaco, si è limitato a fare il comunicato stampa, ad infangare l’isola sui media, e poi non ha fatto neanche una denuncia. Sindaco lei sa benissimo che a fare cacca nei locali del Conservatorio delle Orfane sono stati i suoi amici,a cui lei stesso, in prima persona, ha dato le chiavi con tanto di baci ed abbracci.
    Ma ci faccia il piacere ….

    e vada a vedere Casale Vascello che è pieno di monnezza. ed anche la scesa della Lingua.

    In ultimo: potremmo sapere quali proprietà del Comune sono fittate e se gli inquilini pagano regolarmente il fitto ?
    A me risulta che sia nell’ex carceretto di Via Cavour e sia nei locali a via P. Umberto dove c’è un restauratore nessuno paga il fitto.

    Il ragioniere e gli altri responsabili del Comune sono informati ????

    • Sig. Mauro l’appoggio in toto c’è bisogno di sradicare come esprimeva Pirandello. Il cambiamento inizia da noi. Via le vecchie accozzaglie di “rifiuti tossici interrati”.

  6. Amministrazione pronta a ripartire… quindi se ne vanno?!?

  7. Mariano Cascone

    Come al solito gli anonimi gonfiano il petto e tirano fuori le “palle” (??) trincerandosi dietro nomi generici e non rintracciabili. Sulle cose dette da questa ennesima ombra di nome “Mauro” ho già risposto varie volte (in ultimo nel commento indirizzato a Franco Marino su questo stesso blog, cui rinvio gli interessati) e mi sono un tantino rotto di ritornarci ogni volta. Cmq sarò bel lieto di replicare punto su punto solamente quando questi smidollati vigliacchi anonimi si manifesteranno con nome e cognome mettendoci la faccia e le suddette palle (se ce le hanno) come chi sta scrivendo ha sempre fatto e sempre farà, perchè quando si è liberi ci si può permettere anche di firmarsi senza paura. Io me lo posso permettere…voi anonimi restate pure ostaggio delle vostre frustrazioni e vivete la vostra vita nell’infelicità di non potervi permettere di mostrare la faccia in pubblico. Evidentemente oltre che brutti da dovervi nascondere siete anche privi di coglioni.

    • meglio anonimi e civili che persone maleducate e rozze come te

      quarda come ti da fastidio !! la verità fa male !! e poi tra l’altro si vede che persona sei nel linguaggio che usi.

  8. Grazie sig. Cascone.
    Paghiamo ancora soldi per il Bannock.
    Può fare una richiesta di chiarimenti al Sindaco ?

    Sui dettagli può chiedere all’ex Assessore Costagliola Salvatore,
    con il quale avete fatto la lista La SVOLTA in Luigi Muro,
    e tutti e tre siete iscritti al FLI e ricoprite incarichi di vertice grazie a Muro. Vero ?
    La prego di rispondere Lei che ci mette la faccia e prende per culo i cittadini.

    Per quanto riguarda la risposta al sig. Marino, l’ho letta ora.
    Le posso dire che se da un lato è squallido rinfacciare pubblicamente richieste di piacere, dall’altro lato è ancora più squallido che esista ancora la politica dei piaceri personali, del clientelismo etc etc.

    Posso ripetere a LEI, il consiglio che dai all’on. Sindaco Capezzuto, che come Assessore ha approvato il progetto del Bannock in cambio della firma dell’Assessore Costagliola per la realizzazione del pisciatoio di Piazza Posta.
    Ecco il consiglio del sig. Cascone al Sindaco : “””””Cmq non te la prendere..chi fa politica questi commenti piccanti li deve sopportare…fatti una risata che si allunga la vita!! Hahaha..!”””””””””””””

    Cascone ed il Sindaco si fanno le risate alla faccia dei cittadini procidani.
    GRAZIE Grazie GRAZIE

    sig. Cascone aspettiamo una richiesta di chiarimenti indirizzata al Sindaco sulla questione Bannock, progetto ideato e gestito dal “suo Salvatore Costagliola” (come lo definisce lei nel suo commento).
    CHIEDA ANCHE AL SUO SALVATORE.
    GRAZIE, ho dovuto pagare l’IMU per apparare i guai che avete combinato.

    Lasciateci stare. BASTA BASTA BASTA

    INOLTRE INDAGHI ANCHE SUI FITTI NON PAGATI AL COMUNE INSIEME A SALVATORE ED AI DIRIGENTI COMUNALI.

    soldi per il Bannock::::::::::::::(((((((((((((((((((((((

    http://alboprocida.asmenet.it/download.php?down=1&id_file=1631&id_doc=17120149&sez=p&data1=17/01/2013&data2=01/02/2013&view=si

  9. complimenti al sig. mauro, sarà pure anonimo ma ha ragione da vendere! ogni sforzo per contestare le sue tesi sarebbe inutile! da bambino collezionavo le figurine dei calciatori, invece capezzuto e i suoi collezionano figurelle di m.. ops… da quattro soldi! che peccato, un’ altra occasione persa per tacere e cercare di non mettere in risalto la vostra NULLAFACENZA; INCOMPETENZA e SCIATTERIA. complimenti capezzuto, ho saputo che paga uno staff che lo aiuta a collezionare queste figurelle, BRAVO, BRAVO, anzi UNICO! a che punto sta la denuncia? è mai partita? ha trovato i responsabili? avremo mai una risposta?

  10. VIA I LADRI SPECULATORI SENZA RISPETTO PER NIENTE

    Procida ha bisogno di un’ anima.

  11. Gennaro Cibelli

    Ha ragione Cascone: facciamoci una risata che ci allunga la vita. E in effetti se leggiamo la buffa e risibile “percentuale da albumina” del FLI, che in base agli ultimi sondaggi difficilmente supererà l’1% a livello nazionale, di risate se ne fanno a iosa. Che ridere a vedere il loro FLI all’1%. Poiché è destinato a sparire nel breve termine dal panorama politico, i nostri dinosauri della prima e vecchia repubblica su quale zattera cercheranno disperatamente rifugio? Dopo PSDI, PSI, AN, PDL, FLI quale sarà l’ennesima casacca che indosseranno? Analogamente, dopo MARGHERITA, PD, UDC, FLI dove cercherà rifugio, “il nuovo che avanza”? Ha proprio ragione il brillante avvocato Cascone, c’è proprio da ridere soprattutto sugli attributi dei pseudonimi…ahahhhahaha

  12. Anche io , necessito di commentare:
    ” Assessore Elio De Candia: Ecologia (Nettezza Urbana e Porta a Porta) – Acquedotto ” , possiamo chiedere quindi al diretto interessato , come va con il porta a porta , se hanno finalmente fatto il regolamento per i ristoranti ( immaginate un ristorante che dal giovedi non puo’ buttare l’umido e se lo deve conservare fino alla domenica ?? voi ci andreste a cenare ? Domandiamo sempre al diretto interessato se il depuraqtore dell’acquedotto e’ andato in funzione e ancora con quale criterio di meritocrazia e competenza l’ex sindaco lubrano fa il presidente della SAP;
    Assessore Maria Capodanno: Politiche Sociali ed Assistenza – Sanità – Azienda Comunale e personale; vogliamo parlarne ?? o per umana pietà desistiamo dal parlare di questa anziana arzilla signora che prima si mette con Muro , poi passa all’apposizione e poi ripassa con Muro & c. ? O vogliamo parlare della Sanità a Procida , dell’Azienda Comune perennemente in rosso e mai con uno spiraglio ?
    Assessore esterno Enrico Scotto di Carlo: Grandi Eventi, Promozione Culturale, Premio Procida Isola di Arturo – Processione dei Misteri e degli Apostoli; questa e’ bellissima , da film di Salemme .. chiamiamo e paghiamo un assessore esterno per Grandi Eventi ( e quali ?? ) Premi Procida Isola di Arturo ( perche’ per fare quella porcata c’e’ anche un assessore ? ) Promozione Culturale ( mi dite che si e’ fatto negli ultimi per promozione culturale ? ) e poi Processione dei Misteri ? ma cosa che se non ci fossero i ragazzi dei misteri sti quattro ciarlatani ci avrebbero anche fatto perdere una tradizione storica…
    Assessore esterno Rachele Aiello: Demanio – Pulizia Spiagge e nuove concessioni spiagge – Ambiente (Contrade Intelligenti – motonave Bannock etc) – Decoro Urbano;anche questa e’ bella: le spiagge sono indecenti se non per la buona volontà di privati cittadini , del Bannok ne avete gia’ parlato ….decoro urbano grazie a operazione primavera … si fa qualcosa, lei dov’era??? caro assessore esterno ?? ma non si era ritirata in favore del suo fratellino , o forse come sostenevamo noi era solo una facciata ??? RIDICOLA
    Assessore Fabrizio Borgogna: Protezione Civile – Mobilità Sostenibile e Traffico (Byke Sharing, Car Sharing) – Polizia Municipale – Pubblica Illuminazione e società partecipata – Ideazione, progettazione, appalto e reperimento finanziamenti Lavori Pubblici – Toponomastica; prima nemico di Luigi a morte , se non avete la memoria corta ci fu anche un litigio storico tra i due in consiglio .. ma poi con una bella delega da assessore tutto passa… se parliamo nello specifico di traffico , di csocietà partecipate di tutto quello di cui dovrebbe essere responsabile e competente ..
    _______________________________________________________________________
    ne ho ancora , ma IO come tanti cittadini onesti devo andare a lavorare , continuero’ appena possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *