IL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI del Comune di Procida, dott.ssa Maria Barone, COMUNICA che è tuttora aperto il seguente Bando dell’ Ambito N13 del Comune di Ischia – Ufficio di Piano – : “Progetto sperimentazione di opportunità nella rete del welfare locale allegato al presente avviso, per procedere alla formazione di un elenco di soggetti in situazione di svantaggio sociale che vogliono presentare la propria candidatura alla partecipazione a percorsi di inclusione socio-lavorativa”, da aggiornare mensilmente.
Il citato progetto si propone quale prosecuzione della sperimentazione di azioni a favore di soggetti svantaggiati nel campo lavorativo, con l’istituito “SERVIZIO INSERIMENTO LAVORATIVO A FAVORE DI SOGGETTI SVANTAGGIATI” e l’utilizzo di strumenti comunemente noti, come voucher lavorativi e/o inserimento protetto in interventi e azioni c/o Cooperative di tipo B.
Bando integrale e modello istanza su comune.procida.na.it sezione Bandi e gare.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Procida, Via Libertà – Telefono 081/8109240 o all’Ambito N13 del Comune di Ischia Ufficio di Piano – tel. 081/3333234 – 235 – 227.