Home > Eventi > Procida: Babbo Natale incontra i bambini

Procida: Babbo Natale incontra i bambini

Ape procidanaAnche quest’anno torna la simpaticissima iniziativa natalizia di Ape Procidana che, nelle vesti di Babbo Natale, incontra i bambini per raccogliere le proprie letterine e per consegnargli i regali dei genitori. L’Evento si terrà a Piazza Olmo da sabato 20 a giovedì 25 c.m. e durante questi giorni i bambini potranno consegnare le proprie lettere direttamente a Babbo Natale per poi ricevere il 24 ed il 25 il proprio regalo di Natale.
Quest’anno c’è anche una grande novità: insieme a Babbo Natale giunge il suo Elfo assistente che durante la manifestazione scatterà foto ai bambini per poi stamparle su richiesta. Le foto potranno essere stampate in tempo reale o dopo Natale in un carinissimo cofanetto contenente ben 2 foto. La consegna delle letterine, per cui è sufficiente presentarsi in Piazza Olmo, avverrà sabato 20 e domenica 21 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 per poi proseguire lunedì 22 e martedì 23 dalle ore 18:00 alle ore 20:00. La consegna dei regali avverrà, invece, mercoledì 24 tutto il giorno e giovedì 25 dalle ore 09:00 alle ore 14:00 ed è obbligatoria la prenotazione che potrà essere effettuata telefonicamente chiamando il 081 896 99 03 o recandosi al negozio Ape Procidana in Via Piazzaco 1 dalle ore 09:00 alle 13. L’iniziativa è completamente a titolo gratuito offerta da Ape Procidana di Carmen Muro e l’unico costo da sostenere sarà quello della foto da stampare.

Questo è il link all’evento su facebook dove potrete seguire aggiornamenti e modifiche. In caso di pioggia l’evento sarà spostato nel negozio di Ape Procidana in Via Pizzaco 1 (angolo Piazza Olmo).

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *