Home > Procida: Black out telefonico all’Istituto Superiore causa topi.

Procida: Black out telefonico all’Istituto Superiore causa topi.

Riproponiamo il commento/segnalazione scritto dall’ottimo amico Max con la speranza chi di dovere sappia intervenire in maniera adeguata e, soprattutto, rapida considerato che l’Istituto superiore di Procida ospita quasi 600 tra alunni, docenti, personale ATA ed Amministrativo.
“Tutto l’Istituto Nautico sta senza telefoni e ADSL da oltre una settimana a causa di un “banchetto di topi” a base di cavi telefonici. A subire le conseguenze dei famelici roditori anche parecchie famiglie abitanti nelle zone limitrofe del complesso scolastico. Secondo la Telecom il danno potrà essere riparato entro il 28 luglio prossimo (non ho sbagliato a scrivere…).
Nel frattempo per sopperire alla mancanza totale di comunicazioni abbiamo allestito una wifi su un’unica linea rimasta misteriosamente integra, almeno per adesso. In segreteria difatti c’è una mole di dati da trasmettere al Ministero a seguito del termine degli esami e per gli adempimenti fiscali del periodo. Speriamo che qualche bustina topicida sia stata deposta anche in quel di Principe Umberto.”

Potrebbe interessarti

Il 5 novembre a scuola partirà il servizio di mensa autogestito

PROCIDA – Dopo che, nei giorni scorsi, il consigliere di minoranza, nonché commissario isolano di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *