Procida. Il Sindaco Capezzuto interviene sulla situazione politica

Vincenzo Capezzuto sindaco di ProcidaCon riferimento al comunicato di “Insieme per Procida” nel quale si parla della svendita del patrimonio immobiliare del Comune, riceviamo dal Sindaco Vincenzo Capezzuto, che ovviamente ringraziamo per l’attenzione che giornalmente riserva al nostro blog, una nota che di seguito pubblichiamo:

“In merito, al documento di Insieme per Procida riportato dal vostro blog tengo a precisare che  il comunicato è palesemente ingannevole,  soprattutto per l’uso di un linguaggio demgaogico e in cui si tende a mettere insieme scelte prese dalla precedente ammnistrazione Lubrano, con le scelte prese dal sottoscritto in questi 5 mesi di sindacatura.

Inoltre dalla data del mio insediamento, non ho ricevuto nessun tipo di collaborazione e/o proposta da parte della minoranza, affinchè si avviasse una fase di risanamento del disastroso bilancio comunale, ereditato dalla mia maggioranza, nell’ottica di una maggiore apertura da parte mia nei confronti dell’opposizione, sui temi chiave della consiliatura.

Dato che parliamo di argomenti complessi, al fine di evitare di  far uscire cose distorte e non veritiere, ritengo sia giusto e doveroso comunciare e rendere partecipe la cittadinanza delle decisioni del comune. Questa avverà attraverso una forte comunicazione con i cittadini e tramite assemblee pubbliche, a partire dal prossimo autunno”.

Potrebbe interessarti

insieme per procida1

Procida: Insieme per Procida incontra la stampa locale

CONFERENZA STAMPA: COMUNICAZIONE E PARTECIPAZIONE   Il Gruppo Consiliare “Insieme per Procida” invita i rappresentanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *