Home > procida > Procida: Conoscenza tecnico pratica dei prodotti di finitura, incontro organizzato da Casartigiani edili Napoli

Procida: Conoscenza tecnico pratica dei prodotti di finitura, incontro organizzato da Casartigiani edili Napoli

PROCIDA – Venerdì 14 dicembre, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, presso il ristorante “La Torre” in via G. da Procida, Casartigiani edili Napoli in collaborazione con Linvea Industria vernici e SI.DA. srl, organizza un incontro tecnico-divulgativo sul tema: “Conoscenza Tecnico Patrica dei Prodotti di Finitura”, introduce Maurizio Frantellizzi, presidente Casartigiani edili Napoli,  relatore Marco Papa, Resp. Tecnico Linvea srl, seguirà rinfresco di chiusura.

«Continua senza sosta l’impegno della nostra Associazione per fare in modo che le imprese edili e gli operatori procidani possano avere quante più conoscenze possibili per proseguire nel percorso di crescita professionale avviato da qualche anno e rimanere al passo dei tempi in un mercato sempre più competitivo ed in continua evoluzione, sia sotto il profilo tecnologico dei materiali da impiegare nell’edilizia che dal punto di vista delle lavorazione degli stessi. Colgo altresì l’occasione – dice Maurizio  Frantellizzi, presidente Casartigiani edili Napoli – per ringraziare di cuore i titolari della Linvea Industria Vernici e della SI.DA srl, che, con la solita professionalità e serietà, condividono i nostri progetti».

Potrebbe interessarti

Procida, la piccola pesca incontra la Regione: “Norme eccessive, così moriamo”

PROCIDA – (c.s.) La concorrenza spietata delle multinazionali, la crisi strutturale del settore, l’eccessiva burocratizzazione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *