SSD vigilanza
SSD vigilanza

Procida: Dal 1 Maggio la S.S.D. srl riprende il servizio di vigilanza notturna territoriale

PROCIDA – La Delegazione Casartigiani dell’isola di Procida esprime la propria soddisfazione per il fatto che da domani, 1 maggio 2017, riprenderà il servizio di vigilanza notturna sospeso lo scorso dicembre, praticamente subito dopo il mancato rinnovo del contratto di vigilanza agli immobili comunali da parte dell’Amministrazione, che sarà svolto dalla SSD srl che ha messo a disposizione i mezzi ed ha garantito prezzi molto concorrenziali.

La S.S.D. S.r.l. nasce nel 2007 con sede a Nocera Inferiore e svolge la sua attività di Vigilanza Privata nelle Province di Salerno, Napoli, Caserta, Avellino, Modena, Bologna e Reggio Emilia, e l’attività di Investigazioni Private in tutta Italia.

«Ringraziamo il sig. Michele Allegro e la SSD srl  – dice il presidente Casartigiani Maurizio Frantellizzi – che saranno di nuovo sul campo a protezione delle nostre imprese e del territorio in generale. Un plauso, inoltre, va a tutti i commercianti ed operatori economici che hanno assicurato fiducia all’azienda ritenendola un importante punto di riferimento per il territorio».

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *