Procida: DICCAP, fiduciosi nell’operato della Magistratura

PROCIDA – Dopo i controlli eseguiti questa mattina dai Carabinieri della locale stazione, guidati dal neo comandante maresciallo Dario Di Meglio, presso gli uffici del Comune di Procida per verificare possibili dipendenti assenteisti, il sindacato DICCAP ha formulato un comunicato stampa a firma della R.S.U. Dott. Vincenzo Intartaglia e del Segretario provinciale Dott. Giovanni Bonora, nel quale si legge: “La scrivente DICCAP, esprime preoccupazione per quanto appreso in d.o. attraverso i media, sull’ennesimo brutto episodio che ha colpito l’Amministrazione Comunale presieduta dal Sindaco Raimondo Ambrosino.

Siamo fiduciosi nell’operato della Magistratura e ci auguriamo che nessun dipendente dell’Ente risulti coinvolto in violazioni amministrative o penali causa assenteismo dal posto di lavoro.

Questa O.S., unitamente alla R.S.U. di riferimento, continuerà il suo percorso a difesa e tutela dei diritti dei lavoratori del Comune di Procida, ma prende fin da ora le distanze da tutti coloro che, non facendo il loro dovere, disonorano l’immagine della Pubblica Amministrazione”

Potrebbe interessarti

Tappa procidana per Diego Di Dio con “Ultimo sangue”

PROCIDA – Giovedì 4 agosto alle ore 19, 30 in piazza Marina Grande tappa del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.