Procida: Ditelo alla Commissione Trasparenza e si vedrà…

Il sito www.infoprocida.net ha inaugurato la rubrica a cura di Tommaso Forestieri esperto aggregato, componente la Commissione Consiliare Comunale per la Trasparenza Amministrativa facente parte del gruppo “ Insieme per Procida”.
Potrete chiedere ogni quesito riguardante la pubblica Amministrazione
Acqua, SAP, SEPA, Locali Comunali, e tant’altro riguardante L’amministrazione della cosa pubblica.
Scrivete all’indirizzo email : infotrasparenza@infoprocida.net
Importante: Ogni Email che inviate dovrà essere corredata con la presente sottoscrizione:

Il sottoscritto …………………………………….( Nome e cognome) Nato a …………….il ……………… acconsento alla pubblicazione della presente email di richiesta o parte di essa ai solo fini della risposta che mi verrà data e che verrà pubblicata sulla pagina di Infoprocida.net. Premesso che i dati sensibili non verranno pubblicati quali cognome e data di nascita .Verrà pubblicato ai fini sopra definiti solo il nome ( volendo anche un nikname scelto da Me).

Eventuale Nikname ai soli fini della pubblicazione: ………………………………..

Qualora non risultasse il nome e cognome ,come la sottoscrizione cui sopra, di chi scrive l’email la stessa non verrà presa in considerazione ed è importante sapere che se anche l’email non ha ne nome nè cognome nel proprio indirizzo questa è comunque riconducibile a chi ne fa uso tramite indirizzo IP e server che si usa anche in una rete mobile o wifii . Ciò potrà servire a Infoprocida qualora nelle email si ingiuria o diffama qualcuno.

Potrebbe interessarti

procida oggi1

Procida: In edicola il nuovo numero di PROCIDAOGGI

E’ in edicola il “PROCIDAOGGI”, periodico di cultura, costume e vita isolana. In questo numero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.