Home > procida > Procida Ecology Party

Procida Ecology Party

procida ecology party2

Torna sabato 28 marzo l’Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale organizzata dal WWF contro il cambiamento climatico.

Le luci si spegneranno per un’ora, dalle ore 20:30 alle 21:30, attraverso tutti i fusi orari, dal Pacifico alle coste atlantiche.

Anche Procida ha deciso di aderire a questa iniziativa tramite l’organizzazione PROCIDA GREEN che si occupa della sensibilizzazione ambientale della nostra isola e in occasione di questo evento ha organizzato una giornata completamente GREEN per grandi e piccini presso il Palazzetto dello Sport in Via Salette.

Questo “party” ha inizio alle ore 10:00 dove i bambini saranno accolti da Boom Boom Animazione e proseguirà dalle ore 10:30 in poi con giochi a temi, giochi gonfiabili, gare sportive e tante altre iniziative green.

Alle ore 13:00 ci sarà poi il “pic nic green” una pausa pranzo per bambini ed adolescenti dove potranno partecipare anche i genitori. I bambini potranno scegliere se portarsi la colazione a sacco da casa o pagare il biglietto di €5 per l’acquisto di 1 panino con salsiccia + bibita che potrà essere acquistato chiamando i numeri presenti sul manifesto o durante l’evento stesso.

La manifestazione di Via Salette terminerà circa le 17 per poi concludere la giornata GREEN con una fiaccolata che partirà alle ore 20:00 da Piazza Posta per raggiungere La Cittadella dei Misteri a Terra Murata dove saranno poi spente le luci in contemporanea a tutto il resto del mondo.Procida Ecology Party

Potrebbe interessarti

Giunta Ambrosino: Il Nulla di Nuovo

Comunicato Stampa Meetup 249 – Amici di Beppe Grillo Procida I primi cento giorni della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *