Home > procida > Procida: Giovanna Martano è il nuovo Dirigente Scolastico ICO

Procida: Giovanna Martano è il nuovo Dirigente Scolastico ICO

giovanna martanoDa poche ore il nuovo dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Procida, la professoressa Giovanna Martano, ex Assessore Provinciale del Turismo, ha fatto il suo ingresso presso la scuola procidana. Durante il suo insediamento l’abbiamo raggiunta telefonicamente ed è stata subito disponibile a rispondere ad alcune nostre domande.

Buongiorno prof.ssa Martano, innanzitutto tanti auguri per questo suo nuovo incarico alla scuola di Procida. Abbiamo saputo che lei ama tantissimo Stromboli. Come ha trovato Procida?
Si è vero amo Stromboli ma il mio incarico qui a Procida conferma il mio amore per le isole. Infatti il mare è un elemento che mi ha sempre stimolato e mi piace davvero tanto. Anzi, a dire il vero avrei avuto difficoltà a scegliere un luogo in montagna. Poi il fatto che a Procida ci sia un Istituto Comprensivo è stato un motivo in più per scegliere quest’isola come primo incarico da dirigente scolastica.

Come intende iniziare questa sua nuova esperienza sul territorio procidano?
Come ho detto mi sento profondamente stimolata e il mio primo impegno sarà lavorare con le istituzioni per costruire una comunità dinamica fondata sulla collaborazione di insegnanti, genitori e personale scolastico.

Buon lavoro Dirigente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *