Procida: Il 7 e 8 maggio si parla di “Per una sessualità consapevole: dalla contraccezione alla vaccinazione HPV.”.

vaccinazione HPVMartedì 7 e mercoledì 8 maggio l’isola di Procida sarà sede di un importante corso di aggiornamento  medico diretto dal prof. Nicola Colacurci, della Seconda Università degli Studi di Napoli, sul tema: “Per una sessualità consapevole: dalla contraccezione alla vaccinazione HPV.”.

Organizzato dalla EP Congressi di Napoli per il coordinamento di Emanuela di Napoli Pignatelli, la sede della due giorni è fissata presso l’aula consiliare ”V. Parascandola” del Comune di Procida in via Libertà, con un intenso programma, mattina e pomeriggio, che prevede l’intervento dei massimi esperti del settore.

“E’ sempre con grande piacere – dice Maria Capodanno, assessore alla sanità del Comune di Procida – che accogliamo sul nostro territorio incontri medici di così alto livello e siamo onorati che sempre di più organizzazioni di questo tipo scelgano l’isola di Arturo per incontrarsi e discutere giacché questo significa che qui trovano le condizioni ideali per approfondire argomenti complessi e vivere qualche ora di relax e tranquillità.”

Potrebbe interessarti

Procida: Marina Corricella apre un nuovo ristorante dallo stile bohemienne

PROCIDA – “Il Pescatore” inizia la sua avventura gastronomica l’8 agosto 2018 nel pittoresco scenario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *