Procida: Il Dg Crisano spara a zero sui giocatori

Dopo i successi della scorsa stagione, che hanno riportato grande entusiasmo sull’isola, il campionato di Eccellenza sembra essere avaro di soddisfazioni per il Procida che, quando manca poco per il giro di boa del torneo, langue nelle zone basse della classifica. Dopo l’ultima sconfitta ad Ercolano dura presa di posizione del ds Nicola Crisano. “Da diverse settimane abbiamo notizia di trattative che coinvolgono diverse società e nostri tesserati – aggiunge Crisano – noi abbiamo un altro stile e un altro modo di fare calcio, non ci riconosciamo nella stragrande maggioranza di addetti ai lavori di questa categoria ed adotteremo sicuramente dei provvedimenti alla riapertura delle liste”. Nel mirino diversi giocatori: “La colpa è solo loro, ci hanno messo in una situazione di classifica difficile e loro pagheranno le conseguenze di tutto ciò. Il mister Citarelli non rischia il posto, sappiamo come lavora e che tiene alla nostra squadra ed alla società, ma ripeto i colpevoli sono coloro che scendono in campo”.
Resta, comunque, il buon cammino in Coppa Italia dove il Procida è approdato ai quarti di finale, che, unitamente alla salvezza, sembrano rappresentare gli unici obiettivi possibili di questa stagione.

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *