Home > Procida: il giorno della svolta per l’isolotto di Vivara.

Procida: il giorno della svolta per l’isolotto di Vivara.


Nella mattinata di domani , presso il Circolo Savoia di Napoli, si terrà la conferenza stampa di consegna ufficiale delle chiavi di accesso all’isolotto di Vivara da parte della Fondazione Albano Francescano all’Ente gestore della Riserva Naturale Statale. Istituita nel 2002, non era mai divenuta operativa per problematiche di carattere burocratico che stentavano ad essere superate.
Grazie ad un parere legale elaborato dall’Ente Albano Francescano, ente proprietario dell’isolotto, promosso dal suo Presidente Avv. Mariano Cascone, la questione è stata superata positivamente con piena soddisfazione della parti, consentendo l’avvio delle procedure per la redazione del Piano di Gestione e la sua riapertura al pubblico. Intervista al Presidente dell’Albano Francescano all’interno del rotocalco televisivo “Gente di Mare News” in onda alle 20,10 circa sull’emittente Napolitivù.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *