Home > procida > Procida in TV sulla questione antenne

Procida in TV sulla questione antenne

antenne cellulari vodafone2PROTESTE E MALCONTENTO PER LE ANTENNE DI TELEFONIA MOBILE: PROCIDA ANCORA PROTAGONISTA IN TVOGGI POMERIGGIO ALLE ORE 15.30 SU “JULIE ITALIA”CON GENNARO SAVIO
Oggi pomeriggio alle ore 15,30 su “Julie Italia” – l’emittente televisiva interregionale visibile sul digitale terrestre in tutto il centro-su Italia sul canale 19 e nella città di Roma sul canale 648 e anche in streaming all’indirizzo http://www.julienews.it/streaming/-, andrà in onda la nuova puntata de “L’Isola Verde”, la rubrica giornalistica settimanale di attualità e approfondimento condotta da Gennaro Savio. A Procida diffidato il Sindaco Capezzuto a far rimuovere le antenne di telefonia mobile collocate in via Regina Elena su Palazzo Mazzella, violenta sciroccata e danni da maltempo nel comune di Ischia, non si placano le polemiche per il trasferimento delle sezioni “B” e “D” della Materna del Circolo Didattico “Ischia 2” presso lo stabile di via Mirabella e auspicabili dimissioni del Sindaco Giosi Ferrandino sono gli argomenti oggetto dei servizi giornalistici che andranno in onda nella puntata odierna.  Dunque appuntamento per questo pomeriggio alle ore 15.30 su “Julie Italia”, ma per coloro che volessero vedere la nuova puntata de “L’Isola Verde” nei prossimi giorni, ricordiamo che la replica andrà in onda per l’intera settimana su “Julie Italia”, “Telelibera” e “Orion Tv”.

Nessun commento. Commenta l'articolo per primo

  1. Trovo molta ipocrisia in quest’ articolo, ma spiegate come funzionano i cellulari senza segnale, come sempre tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
    Sig. Savio spenda il suo tempo in problemi molto più tragici su Procida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *