Procida. Incontro-dibattito: “NOI TUTTI FACCIAMO LA DIFFERENZA”

COMUNICATO STAMPADomenica 20 marzo 2011 alle ore 18,00 presso l’ex chiesa di San Giacomo ci sarà un importate incontro-dibattito, a cui vi chiediamo di partecipare numerosi e di passare parola,  con le famiglie che in numero crescente, oltre 100, hanno partecipato al progetto “famiglie che fanno la differenza” al fine di monitorare gli esiti dell’iniziativa e lanciare, con l’associazione Poiesis, il nuovo progetto “NOI TUTTI FACCIAMO LA DIFFERENZA”, che prevede il coinvolgimento di tutta la cittadinanza, attraverso un processo di comunicazione, sensibilizzazione ed educazione ambientale.
Vivremo un nuovo momento formativo ed informativo sulla raccolta differenziata anche attraverso giochi con bambini, ragazzi ed adulti.
L’invito è stato rivolto anche all’amministrazione comunale  affinche’ fornisca l’interpretazione “autentica” dell’ultima ordinanza sulla raccolta differenziata.
Come ogni “sana” iniziativa che si rispetti, anche questa si concludera’ con la gastronomia; pertanto venite con un piatto, una posata, un bicchiere e tanto …entusiasmo.

Tutta la cittadinanza e’ invitata.

Aderisci all’evento su facebook

Iscriviti f al gruppo facebook: “Noi facciamo la Differnza”

Per info e contatti: facciamoladifferenza@groups.facebook.com
p.s.: le famiglie che hanno aderito al progetto “famiglie che fanno la differenza” portino con se il prospetto sul quale hanno avuto cura di annotare i quantitativi di rifiuti differenziati nel periodo 24 gennaio – 7 marzo 2011.

Potrebbe interessarti

ENTRA IN VIGORE IL TRATTATO ONU SULLA PROIBIZIONE DELLE ARMI NUCLEARI

PROCIDA – Il 22 gennaio 2021, è il giorno che può passare alla storia come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.