Procida. Luigi Muro vola in Fli

Muro lascia il Pdl e passa Fli

Come riportato dall’agenzia ANSA di stamattina 20 marzo alle ore 11:10, l’On. Luigi Muro lascia il Pdl e passa a Fli. La notizia e’ stata data alla prima assemblea nazionale di Futuro e liberta’ a Roma. Il deputato napoletano e’ subentrato alla Camera al posto del dimissionario Domenico De Siano che ha optato per l’incarico di consigliere regionale in Campania. Il gruppo di Fli a Montecitorio torna cosi’ a quota 29 deputati anche se sul numero definitivo pesa il ritorno di Giulia Cosenza nel Pdl, annunciato nelle scorse settimane ma non ancora formalizzato.Sul quotidiano la Repubblica leggiamo:  “Come dice il presidente Fini, ora inizia una traversata a piedi nel deserto dice Muro dal palco dell’assemblea Ho voluto parlare con il presidente Berlusconi, i coordinatori, i capigruppo ed il coordinatore regionale. A tutti ho detto che non intendevo proseguire e che la mia è una scelta non di mero calcolo, ma di riflessione politica”.

“Al cuore non si può comandare – sottolinea Muro Il mio cuore ed il mio cervello mi hanno imposto di venire in Fli. Non so se sarò rieletto deputato ma non l’ho fatto fino a 50 anni posso anche non farlo più”.

“Sono un umile rappresentante di una classe dirigente del Sud che non vuole prebende conclude contraria alla nascita di tanti piccoli partiti nel Mezzogiorno”.

Potrebbe interessarti

Procida: Insieme per Procida incontra la stampa locale

CONFERENZA STAMPA: COMUNICAZIONE E PARTECIPAZIONE   Il Gruppo Consiliare “Insieme per Procida” invita i rappresentanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *