Home > scuola > Procida: Iniziati i lavori di manutenzione al plesso scolastico di via F. Gioia

Procida: Iniziati i lavori di manutenzione al plesso scolastico di via F. Gioia

scuola mediaL’assessore ai lavori pubblici Menico Scala comunica in una nota che hanno avuto i lavori presso lo stabile dell’Istituto Comprensivo “Capraro – Scialoja” in via F. Gioia. Le opere prevedono una straordinaria manutenzione dell’intero edificio iniziando dall’eliminazione di alcune zone interessate ad infiltrazioni d’acqua piovana, e precisamente, nella zona della palestra coperta e dell’area sovrastante i locali della segreteria, con un’estensione anche alla zona interna con una serie di interventi atti ad evitare la caduta di intonaci.

Si provvederà anche alla spicconatura di altri tratti ritenuti pericolosi: a maggio, poi, i lavori continueranno ed interesseranno l’intero plesso, con l’ultimazione che dovrebbe avvenire in tempo utile prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Potrebbe interessarti

Scala: L’amministrazione propone aumento tassa di sbarco anche per i “Figli di Procida”

PROCIDA – Relativamente agli argomenti in discussione nel prossimo Consiglio Comunale, il consigliere Menico Scala, …

2 commenti

  1. Scusate ma chi è la ditta che farà questi lavori? Prego Menico di rispondere se ha il coraggio…

  2. Salve, scusi sig. Michele, ma perché non dovrei avere il coraggio??? comunque.. penso che sia molto semplice rispondere…la ditta aggiudicataria dei lavori e’ IMPRED SRL via P.Migliaccio 37 partita iva 03033820618, ditta che ha vinto la gara d’appalto con il massimo ribasso. Per pura conoscenza la ditta in questione lavorerà nei giorni di chiusura del plesso per motivi di sicurezza, e intanto si sono provveduti ad effettuare già dei piccoli interventi in sicurezza. La ditta in oggetto non ha mai lavorato sull’isola di Procida, anche se da una prima verifica sul cantiere, si ipotizza un inizio lavori definitivo per il mese di fine maggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *