PROCIDA – L’Istituto Comprensivo I C.D. “A. Capraro” di Procida aggiunge l’ennesimo importate riconoscimento alle tante attività portate avanti, anche in un anno scolastico difficile e complesso come quello che sta per concludersi, superando con successo, dopo la fase provinciale, anche quella regionale del “Premio Scuola Digitale 2021” che si è tenuto, con modalità on-line, questa mattina.
“Abbiamo superato anche la selezione regionale del Premio Scuola Digitale – scrive in un post sulla pagina social della scuola la dirigente dott.ssa Rossella Salzano -. Siamo alle selezioni nazionali, lo annuncio con grande gioia ed orgoglio. I miei ringraziamenti speciali vanno a Giuseppina Granato, Emilia Ambrosino e ai nostri due tesori Noemi Cibelli e Diego Francesco Guarnera in rappresentanza di tutti gli alunni della nostra scuola!!! Grazie a tutti!!! Procida come sempre al solito”.
Il Premio Scuola Digitale 2021, indetto dal MIUR, intende valorizzare progetti e iniziative delle scuole, che propongano modelli innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata, svolti negli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021.
Il Procidano notizie e novità da Procida