Home > procida > lavoro > Procida: La parrocchia di San Michele Arcangelo seleziona sei giovani per il servizio civile

Procida: La parrocchia di San Michele Arcangelo seleziona sei giovani per il servizio civile

PROCIDA – Dal sito internet www.unec.tv è possibile scaricare il bando, con relative informazioni,  per partecipare alla selezione di N° 6 volontari del Servizio Civile presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo (nello specifico n° 2 unità per il progetto Musa “Patrimonio Artistico e Culturale -Valorizzazione storie e culture locali” e n°4 unità per il progetto Libro 2.0 “Patrimonio Artistico e Culturale -Cura e conservazione biblioteche”.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità: 1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo unec@pec.it  -art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 -di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; 2) a mezzo “raccomandata A/R” da inviare a PARROCCHIA DI SAN MICHELE ARCANGELO DI PROCIDA. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ Ente, deve pervenire entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 (deve “pervenire”, per cui non farà fede, in caso di raccomandata, la data del timbro postale). ROCIDA Via San Michele snc, 80079 Procida (NA); 3) consegnata a mano.

La domanda, scaricabile dai siti www.unec.tv  –  www.serviziocivile.gov.it , firmata dal richiedente, deve essere: -redatta secondo i modelli riportato nell’Allegato 2, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere; accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale pena l’esclusione dalle selezioni; -corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli. Al modello relativo ai titoli (All. 3) devono essere allegati tutti i titoli che l’interessato ritiene valutabili.

Potrebbe interessarti

Al “Caracciolo – Da Procida” premiati gli alunni meritevoli

PROCIDA – Nei giorni scorsi si è tenuto il Premio Imbò – Cosulich, Parascandola – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *