Home > Procida. L’associazione Operatori Turistici ringrazia gli organizzatori della Sagra del Vino.

Procida. L’associazione Operatori Turistici ringrazia gli organizzatori della Sagra del Vino.

Riceviamo e pubblichiamo

Anche se in ritardo, l’ Associazione Operatori turistici di Procida ringrazia gli organizzatori e tutti coloro che hanno contributo a far si che la Sagra del vino si facesse anche quest’ anno.

Il successo di questo edizione è stato superiore anche alle più rosee previsioni e superiore anche alle già ottime passate edizioni.

Alle ore 21.00 circa erano già finiti i biglietti, infatti, il numero dei turisti che appositamente è venuto a Procida è stato maggiore della somma di tutte le altre manifestazione che nel corso dell’ anno si fanno sull’ isola. La sagra del vino permette ad uno dei week-end più poveri (sempre turisticamente parlando) dell’ anno, di fare il pienone come neanche, ormai, un weekend di Luglio si fà.

Non merita rispetto chi critica il fatto che il tutto si racchiude in un solo giorno. Sono i soliti critici cronici che tanto male hanno fatto a quest’ isola, e che demotivano fortemente gli organizzatori che addirittura pensano di non farla più, o ancora peggio di spostarla ad Ischia.

Si è creato grazie a queste persone un ottimo evento che tanta ricchezza porta a tanti operatori (e non solo) dell’ isola e che anzi proprio quelli che la realizzano, non ne giovano minimamente, ma che anzi sono aggravati di un ernormità di lavoro, di impegni, di tempo e come detto di ingiuste critiche.

Ripeto l’ Associazione Operatori turistici esprime la massima gratitudine agli organizzatori della Sagra del vino, e si dimostra da subito disponibile per le prossime edizioni aspettando di sapere il modo di essere utile, senza prendere iniziative proprie per evitare involonatri ostacoli agli organizzatori.

Associazione Operatori Turistici Isola di Procida

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *