Home > Calcio > Procida: I Maravillas vincono il Torneo Isolano di calcio 2017

Procida: I Maravillas vincono il Torneo Isolano di calcio 2017

PROCIDA – (c.s.) Quest’anno il Torneo e’ stato organizzato dal Comitato Spontaneo “Gruppo Giovani Torneo Isolano” con il sostegno del Comune di Procida con l’Assessorato partecipato delle Politiche Giovanili e lo Sport.

Sono tante le persone che hanno contribuito alla buona riuscita del Torneo dando fiducia innanzitutto ai ragazzi e poi per sostenere una buona causa. Infatti sono stati donati al Comune di Procida € 2.500,00 per una piccola riqualificazione del campo sportivo.

Si ringraziano tutti i volontari che hanno donato tempo e professionalità: Carmine Sabia, Franco Cibelli ed il gruppo di arbitri e guardalinee. 

Il sostegno delll’ente Misericordia con l’ambulanza, le Forze dell’ordine con i Carabinieri e la Polizia Municipale, il magazziniere Vincenzo Trapanese, la tribuna stampa con Mariano Scotto di Monaco e Francesco Capone con la connessione fornita da Procida Wifi e la gentile ospitalita’ sulla pagina Facebook di Procida Radio. L’acqua e’ stata fornita da Lucio Costagliola e da Michelangelo Massimino, il Bar Grottino ha collaborato con l’acquisto dei palloni, Francesco De Sanctis, Michele Lauro,  Bar Gelateria Tentazioni, Pianeta Mare, Agenzia scommesse MatchPoint Ambrosino, Ristorante Caracale’ hanno contribuito all’acquisto delle Coppe. La libreria Graziella ha donato un buono libri per i calciatori più meritevoli.

Il Torneo dei piccoli è stato sostenuto dal Bar Capriccio, Yachting Santa Margherita e Vincenzo Nasti acquistando i completini.

La classifica e le premiazioni:

  1. Maravillas
  2. Degenerati
  3. Rosetti
  4. Chiaiolella 
  5. Disperatos
  6. Royacchieres

Miglior portiere: Ettore D’Antonio

Miglior Giovane: Giacinto Veneziano

Capocannoniere: Davide Ambrosino 

Miglior Giocatore: Angelo Vanzanella

Premio Fedeltà: Nello D’Avanzo

Premio Fair Play: Disperatos

Potrebbe interessarti

Celeste Mammalella eletta Miss Lady Campania

PROCIDA – La fase finale di Miss e Mister Campania 2017, tenutasi il  15 e 16 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *