PROCIDA – “Il Pescatore” inizia la sua avventura gastronomica l’8 agosto 2018 nel pittoresco scenario di Marina Corricella. A presidiare la cucina ci sarà lo chef di fama internazionale Luigi Quaranta, che segue rigorosamente una filosofia di lavorazione ed attenta selezione degli ingredienti e delle materie prime solo a Km 0.
Una location originale e molto particolare, che si trasforma in un ambiente dal design raffinato, ma che non tradisce la tradizione del territorio, soprattutto quella gastronomica.
Il ristorante è dotato di due sale: la prima al piano terra con tavoli sulla banchina e la seconda posizionata al primo piano con una vista mare e alcuni tavoli “intimi” sul terrazzino, dove è possibile cenare “affacciati sul mare”.
“Il pescatore” nasce dall’idea dei fratelli Borgogna, attivi già da anni nel campo del food & beverage entertainment, capace di valorizzare la cultura del buon cibo e dei prodotti del territorio locale.
Per info e prenotazioni:
Tel: 081 810 15 64
Email: info@sanmicheleprocida.com
Il posto dove abbiamo trovato gentilezza e QUALITA’. Non avevamo prenotato e quindi non sarebbe stato possibile mangiare quella sera (sabato 8 settembre). Ci hanno accontentati ugualmente. Ottimo tutto. COMPLIMENTI!