Home > procida > Procida: metanizzazione, riprendono i lavori

Procida: metanizzazione, riprendono i lavori

gas metano procidaRiprendono i lavori per la metanizzazione dell’isola. Dalle ore 08,00 di Domenica 03 aprile 2016 e fino a nuove disposizioni :
e’ ripristinato il doppio senso di circolazione sul tratto di via V. Emanuele dall’incrocio di via Cavour a piazza Olmo e il senso unico da via Cavour a S. Giacomo, dalle 08,00 alle 14,00 e dalle 16,00 alle 22,00, con il relativo divieto di accesso in direzione opposta fatta eccezione per i veicoli aventi larghezza superiore a m. 1,70 e altri autorizzati. I veicoli con larghezza inferiore a m. 1,70 transiteranno per via SS. Annunziata, via R. Elena, via Cavour;
A causa dei lavori in via Serra di cui sopra, via C. Battisti sarà transitabile nei due sensi con la dovuta moderazione ed attenzione per poter permettere di raggiungere le zone collegate tenendo presente l’uscita obbligatoria su via Cavour. Via Serra e via F. Gioia fino al semaforo posto nei pressi del civico 51 saranno transitabili nei due sensi con la dovuta moderazione ed attenzione. Il tratto di via F. Gioia compreso tra i semafori sarà a senso unico alternato regolato dagli stessi.

Potrebbe interessarti

Presentata a Roma la IV edizione di “Procida Racconta”

PROCIDA – Mercoledì 23 maggio, presso La Feltrinelli Galleria Alberto Sordi di Roma, è stata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *