Procida: Parte il progetto AIDA LAB

PROCIDA – Questa mattina, sabato 30 novembre alle ore 10,30, presso la sede della Less Coperativa sociale  a.r.l. di Procida in Via Santissima Annunziata, 28 presentazione di  AIDA LAB, il programma di laboratori e servizi gratuiti per tutti i cittadini procidani, grandi e piccini.

Aida Lab è stata fortemente voluta dal Comune Di Procida e da Less Cooperativa Sociale ar.l. – ETS, gestore del progetto AIDA – SPRAR di Procida.

I laboratori e lo sportello darà a tutti la possibilità di conoscere nuove arti, coinvolgere i propri bambini in attività di animazione e avere informazioni utili all’orientamento nel mondo del lavoro.

A presentare i laboratori, oltre i conduttori del laboratorio, interverranno Giuditta Lubrano, vicesindaco del Comune di Procida, e Giulio Riccio, direttore di LESS.

Potrebbe interessarti

Giacomo Retaggio e la Processione del Venerdì Santo di Procida

In un tempo sospeso come quello che viviamo in questi mesi del 2020, con l'emergenza sanitaria che ha determinato anche l'annullamento di tutti i riti della tradizione della Settimana di Pasqua, chi meglio del nostro dott. Giacomo Retaggio può raccontare quello che per i procidani e i tanti amanti dell'isola rappresenta la Processione del Venerdì Santo.

Un commento

  1. Geppino pugliese

    Per sfortuna degli Italiani I COMUNISTI sono tornati al potere.
    Salvini stava facendo benissimo.
    E’ UN VERIO SCHIFO
    Assistiamo i richiedenti asilo e tartassiamo gli italiani.E’ uno cosa immonda che abbiamo persone straniere che hanno casa diaria giornaliera e ci facciamo fare pure corsi x integrarli.
    Quando un terzo degli italiani stentano ad arrivare a meta’ mese perché poveri e indigenti.
    PROCIDA si dovrebbe vergognare di questa grande ingiustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *