Home > Procida. PD RINNOVAMENTO DISCONTINUITA’ IMPEGNO

Procida. PD RINNOVAMENTO DISCONTINUITA’ IMPEGNO

Le note vicende giudiziarie e politiche di questi giorni sono agli onori della cronaca nazionale e locale.
Il Circolo del Partito Democratico di Procida intende ribadire la propria fiducia nei confronti dell’azione della Magistratura e nella sua capacità di individuare e punire i comportamenti illeciti da chiunque posti in essere. Ribadisce, altresì, la fiducia nella linea adottata dalla Direzione Nazionale del Partito che sta lavorando per tutelare l’impegno e l’onestà di centinaia di migliaia di militanti ed amministratori locali.
Il Circolo P.D. di Procida chiede, pertanto, un immediato rinnovamento dei Vertici politici campani coinvolti nelle vicende giudiziarie, per dare un segnale chiaro e netto di discontinuità.
A tal proposito il Circolo P.D. di Procida ribadisce il proprio impegno per l’Isola comunicando alla Cittadinanza la costituzione di un proprio Gruppo in Consiglio Comunale con, al momento, Michele Romano, Antonio Intartaglia e Dino Ambrosino (quest’ultimo Capo Gruppo designato).
Con la nuova rappresentanza istituzionale il P.D. intende rinnovare lo slancio per la creazione di un’alternativa amministrativa finalmente capace, competente e autorevole.
Intendiamo proseguire questo percorso con i Cittadini che rappresentano i nostri interlocutori privilegiati. Pertanto, rivolgiamo l’invito a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi a comunicarci la disponibilità a far parte come membri esperti delle COMMISSIONI CONSILIARI: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Cultura, Lavoro, Pesca, Turismo, Azienda Comune, Istruzione, Sanità, Assistenza, Bilancio, Patrimonio, Giovani, Sport, Ecologia, Lavori Pubblici, Urbanistica, Toponomastica, Traffico, Trasporti, Protezione Civile, contattando l’indirizzo di seguito indicato:
http://www.partitodemocraticoperprocida.ning.com
Continueremo a lavorare con i Cittadini sui problemi concreti dell’Isola confrontandoci con quanti intendono dedicare il proprio tempo e la propria energia al futuro di Procida che merita molto di più

Partito Democratico – Procida

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *