Carnval for o puzz
Carnval for o puzz

Procida: Tutto procede per “U Carnevale for o’ puzz”

PROCIDA – Il simpatico, istrionico e sanguigno Giovanni Righi sta spendendo molte delle sue energie, nel dopo lavoro ovviamente, per concretizzare una nuova “fatica”: il “U Carnevale for o’ puzz”, riproponendo così quel periodo degli anni ’80 in cui buona parte degli isolani si mascheravano ed aspettavano “il funerale di carnevale schiattato” usanza che poi si è persa nel tempo.

«Quest’anno – dice Giovanni Righi – grazie all’aiuto di familiari e amici (Ignazio Righi, Luigi Spinelli, Luigi Intartaglia, Fabiola Guarracino, Antonella Battinelli, Patrizia Barone, Loredana Di Bernardo, Maria Spadera) le cose procedono bene. Per tutti quelli che sono interessati a partecipare – continua Giovanni – il tema è libero e vario. Durante la serata, che si terrà in Piazza della Repubblica (For o puzz)il prossimo 28 febbraio dalle ore 19,00 in poi, i tre costumi più belli saranno premiati con regali messi a disposizione di numerosi sponsor.

Ci tengo a sottolineare – conclude Giovanni Righi – che l’iniziativa e rivolta specificatamente agli adulti con la discoteca di Giacomo Piro e “Il Balletto” di Jessica Giaquinto».

Potrebbe interessarti

Procida: Scuole chiuse mercoledì 18 gennaio

PROCIDA – Il Sindaco Dino Ambrosino con Ordinanza 6/2023: “Premesso che la Protezione Civile della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *