Servizio Civile nazionale
Servizio Civile nazionale

Procida: prorogata scadenza bando servizio civile Abbazia San Michele

PROCIDA – Dal sito internet www.unec.tv è possibile scaricare il bando, con relative informazioni,  per partecipare alla selezione di N° 6 volontari del Servizio Civile presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo (nello specifico n° 2 unità per il progetto Musa “Patrimonio Artistico e Culturale -Valorizzazione storie e culture locali” e n°4 unità per il progetto Libro 2.0“Patrimonio Artistico e Culturale -Cura e conservazione biblioteche”.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità: 1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo unec@pec.it  -art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 -di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; 2) a mezzo “raccomandata A/R” da inviare a PARROCCHIA DI SAN MICHELE ARCANGELO DI PROCIDA. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ Ente, deve pervenire entro le ore 14.00 del 8 Luglio 2016 (scadenza prorogata con nota dell’Ufficio Nazionale del 28.06.2016)(deve “pervenire”, per cui non farà fede, in caso di raccomandata, la data del timbro postale); 3) consegnata a mano.

La domanda, scaricabile dai siti www.unec.tv  –  www.serviziocivile.gov.it , firmata dal richiedente, deve essere: -redatta secondo i modelli riportato nell’Allegato 2, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere; accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale pena l’esclusione dalle selezioni; -corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli. Al modello relativo ai titoli (All. 3) devono essere allegati tutti i titoli che l’interessato ritiene valutabili.

Potrebbe interessarti

blank

Gli studenti del “Caracciolo – Da Procida” impegnati in “Esercizi d’amore” con l’Associazione Libera

PROCIDA – “Esercizi d’amore” o forse meglio gli “esercizi per amare” sono quelli che il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *