Home > procida > mobilità > Procida: Proseguono i lavori nelle strade dell’isola

Procida: Proseguono i lavori nelle strade dell’isola

PROCIDA – (c.s.) Procedono i lavori nei tre cantieri aperti sul territorio procidano. Nel Borgo di Terra Murata i lavori del metano sono quasi arrivati al tratto finale che terminerà a piazza dei Martiri. Venerdì 3 marzo verrà chiuso il cantiere e verrà riaperto lunedì 6 marzo in via V. Emanuele dalla Chiesa di San Leonardo verso la Chiesa di Santa Maria della Pietà. Si procederà chiudendo l’area di cantiere per 20 m e sarà consentito il passaggio ai residenti, ai clienti e ai furgoni per il carico e scarico merci.

La ripavimentazione del Casale P. Umberto procede insieme alla riqualificazione dell’impianto idrico e fognario.

Nella zona della Chiaiolella il cantiere della metanizzazione ha superato l’ingresso della scuola elementare e procede in modo spedito. L’arrivo a via Rivoli è previsto per venerdì 10 marzo.

Lunedì 6 marzo la Sap interverrà sulla scala di accesso alla Corricella in via San Rocco per un intervento sull’impianto fognario.

L’Assessore Rossella Lauro ringrazia per la sinergia creata tra addetti ai lavori ed i cittadino: “Grazie all’impegno della CPL Concordia, della ProgasMetano e della Sap. Grazie al supporto del Comando della Polizia Municipale. Grazie sopratutto ai cittadini che con pazienza ed occhio attento e vigile collaborano alla buona riuscita della riqualificazione delle nostre strade.”

Potrebbe interessarti

“Procida ‘900”. Questa sera presentazione del nuovo libro di Sergio Zazzera

PROCIDA – Questa sera alle ore 19,00, presso la Congrega dei Turchini in via M. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *